25 Ottobre 2024
Una coppia ha fatto sesso nel Centro Direzionale di Napoli e il video è diventato virale sollevando moltissime polemiche. La coppia è stata immortalata da alcuni ragazzi presenti nel palazzo davanti ai gradoni su cui è avvenuto il rapporto. A riconoscerli è stato un ispettore del commissariato. Si tratterebbe di due senza tetto.
Nel video si vedono i due fare sesso al Centro Direzionale di Napoli sui gradoni in pieno giorno. Il rapporto è piuttosto focoso, lei sotto e lui sopra. Entrambi hanno i vestiti abbassati. Al termine del rapporto la donna si alza e si spoglia completamente, poi si piega a novanta per farsi pulire dall'uomo che intanto aveva preso un fazzoletto. Quando il filmato ha iniziato a circolare in molti hanno subito parlato di degrado e hanno anche criticato chi ha registrato il filmato perché "non ha pensato di chiamare la polizia, ma solo di ridere riprendendo la scena col cellulare".
A riconoscere la coppia è stato un ispettore del commissariato Vasto-Arenaccia, libero dal servizio. Lui era fermo nei pressi di una fermata dell’autobus quando avrebbe notato le scarpe e alcuni indumenti indossati dai due.
Con una scusa si sarebbe avvicinato per un semplice controllo, poi avrebbe chiamato un agente in divisa e una pattuglia della Gesecedi, il consorzio del Centro Direzionale che si occupa delle vigilanza e della pulizia delle “aree sottoposte a servitù di uso pubblico di proprietà dei Consorziati”. I due sarebbero stati portati in Commissariato per accertamenti. Si tratterebbe di una coppia di senza fissa dimora di 52 e 44 anni originari di Mestre. Entrambi sono stati denunciati per atti osceni in luogo pubblico. Raggiunti dal foglio di via, sono stati condotti, già dopo alcune ore, verso il Veneto.
In tanti hanno parlato per l'ennesima volta di degrado. "Da anni, denunciamo il giro di prostituzione nell'area adiacente il centro Direzionale, in via Taddeo da Sessa", ha commentato Armando Simeone, consigliere della 4a municipalità.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia