11 Ottobre 2024
Una vicina di casa di Chiara Petrolini, la ragazza di 22 anni accusata di omicidio premeditato e soppressione di cadavere a seguito del ritrovamento di due neonati sepolti nel giardino della sua abitazione a Traversetolo, nella provincia di Parma, ha raccontato che cosa accadeva in giardino mentre i due piccoli erano sotterrati.
"Non so se trattasse di grigliate o pizzate, comunque parlavano come si fa in maniera normale tra amici", ha spiegato la donna ai microfoni di Mattino Cinque News, rivelando che Chiara organizzava grigliate con gli amici comportandosi come se nulla fosse e "parlando come fanno normalmente i ragazzi".
"Questa storia mi ha ferita - ha aggiunto -. Anche io ho un bambino nato nel 2023 e sapere che il mio gioca nel cortile mentre di là erano sotto terra, ti lascia attonita".
La vicina ha smentito la presunta lite con la famiglia Petrolini per la siepe: "Non c'è stato nessun battibecco, nessuna discussione. Hanno tagliato la siepe loro di là e l'abbiamo ridimensionata anche noi, mettendo poi un telo oscurante. Avevamo dei rapporti di buon vicinato".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia