30 Agosto 2024
Moussa Sangare, il 31enne disoccupato reo confesso dell'omicidio di Sharon Verzeni aveva collaborato con il rapper Izi alla realizzazione del singolo "Scusa" col nome di Moses Sangare.
Oltre 14milioni e 620mila visualizzazioni su YouTube, Scusa è il brano che ha anticipato "Fenice", primo album in studio pubblicato da Izi subito dopo la sua partecipazione nel ruolo di protagonista al film Zeta - Una storia hip-hop, del regista Cosimo Alemà. In Zeta, in pratica, Izi (pseudonimo di Diego Germini, classe 1995) interpreta se stesso: un giovane rapper in cerca di fama.
Il refrain di Scusa brano recita "Scusa se non riesco mai a cambiare / E non ho soldi per portarti al mare / Scusa, se non sono quello che che volevi te / Ma non so lasciarti andare / Scusa, se la mia vita è scritta male / E sbaglio sempre sul finale / Ancora scusa, scusa, scusa / Forse è troppo tardi, ma ti chiedo scusa".
Omicidio Sharon Verzeni, 31enne fermato confessa: "L'ho uccisa io"
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia