Mercoledì, 22 Ottobre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Moussa Sangare, il rapper killer di Sharon Verzeni con Izi in "Scusa", la collaborazione tra i due nel 2016 - VIDEO

Il brano su YouTube conta oltre 14mln e 620mila visualizzazioni

30 Agosto 2024

Moussa Sangare, il 31enne disoccupato reo confesso dell'omicidio di Sharon Verzeni aveva collaborato con il rapper Izi alla realizzazione del singolo "Scusa" col nome di Moses Sangare.

Oltre 14milioni e 620mila visualizzazioni su YouTube, Scusa è il brano che ha anticipato "Fenice", primo album in studio pubblicato da Izi subito dopo la sua partecipazione nel ruolo di protagonista al film Zeta - Una storia hip-hop, del regista Cosimo Alemà. In Zeta, in pratica, Izi (pseudonimo di Diego Germini, classe 1995) interpreta se stesso: un giovane rapper in cerca di fama. 

"Scusa feat. Moses Sangare"

Il refrain di Scusa brano recita "Scusa se non riesco mai a cambiare / E non ho soldi per portarti al mare / Scusa, se non sono quello che che volevi te / Ma non so lasciarti andare / Scusa, se la mia vita è scritta male / E sbaglio sempre sul finale / Ancora scusa, scusa, scusa / Forse è troppo tardi, ma ti chiedo scusa".

Omicidio Sharon Verzeni, 31enne fermato confessa: "L'ho uccisa io"



L'uomo, un disoccupato italiano, è stato ripreso dalle telecamere di sorveglianza, mentre scappava in bici dal luogo del crimine. Non conosceva la vittima

Seguici su

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti