10 Giugno 2024
Ancora pericolo sulle strade a Milano, dove un'enorme voragine si è aperta sulla pista ciclabile in via Carlo Imbonati, all'altezza del civico 71. Non bastano le baby gang che scorrazzano per il capoluogo meneghino creando disagi, adesso ci si mettono anche pericoli stradali che possono costare la vita a chiunque. Tragedia sfiorata in quanto fortunatamente non passava nessuno di lì in quel momento.
Più che una buca, una voragine quella che si è aperta a Milano, in via Imbonati. La zona è stata transennata dal Nucleo intervento rapido per impedire il passaggio dei velocipedi. Non è chiaro quando verrà ripristinato il manto stradale ma nel frattempo tutto il traffico ciclabile è stato deviato sul marciapiede: lo stesso dove passano i pedoni. Spesso incidenti di questo tipo sono dovuti agli scarsi lavori di manutenzione nelle strade. Lavori per i quali viene tirato in ballo sui social il sindaco di Milano Beppe Sala.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia