03 Gennaio 2024
Quello delle forze dell'ordine milanesi non è stato sicuramente un Capodanno all'insegna della tranquillità. Nel quartiere San Siro alcuni residenti hanno cercato di aggredire gli agenti della Polizia di Stato, mentre vicino via Zamagna, una delle strade maggiormente pericolose del quartiere, diverse persone hanno accatastato masserizie e rifiuti al centro della carreggiata per fare un falò a mezzanotte. In un video diventato subito popolare, invece, si vedono alcuni immigrati fare baldoria in piazza Duomo.
Fortunatamente la situazione non è degenerata, come successo in altri punti della città, ma il video di un centinaio di giovani immigrati in Piazza Duomo, intenti a divertirsi per l'ultimo dell'anno, è diventato molto virale. Grazie anche alla bravura della polizia di non intervenire, la festa in piazza è filata liscia nonostante le 25mila persone presenti. Diverso invece quanto accaduto in zona San Siro, dove alcuni residenti hanno cercato di aggredire gli agenti della Polizia di Stato. Agli agenti è arrivato di tutto, compresi i sassi: inoltre, il furgone che li trasportava è stato gravemente danneggiato. Uno dei vetri è andato in frantumi, fortunatamente senza arrecare danno ai passeggeri.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia