24 Agosto 2023
Il video di un uomo armato di pistola che ha seminato il panico alla stazione di Roma Tiburtina, è stato diffuso su Instagram dalla community di Welcome to Favelas: “Panico alla stazione Tiburtina, un uomo armato di pistola minaccia i passanti, viene disarmato ma estrae un coltello e insegue quello che sembra un poliziotto in borghese, la pistola si è poi rivelata una scacciacani” hanno scritto sulla pagina a corredo del video in cui è stato ripreso l’accaduto.
Si tratta di un clochard straniero di 50 anni, che ha tentato di mettere a segno un furto alle casse del Mc Donald nella galleria dello scalo ferroviario.
L’uomo è stato successivamente disarmato dai vigilanti di Italpol, che lo hanno circondato e consegnato alle forze dell’ordine.
Il cinquantenne è stato anche perquisito e nel suo zaino è stato trovato un vero e proprio arsenale: oltre alla pistola che poi è risultata essere una scacciacani e al coltello, l’uomo girava con al seguito cartucce, due pugnali e una balestra.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia