19 Giugno 2023
Rita dalla Chiesa, in occasione del Premio Biagio Agnes, ha dichiarato a Il Giornale d'Italia:
"Questo è un premio importantissimo perché è ovvio che va a premiare tutte le maestranze, le idee, gli autori e i conduttori anche di trasmissioni importanti. La RAI produce una quantità immensa di trasmissioni e la gente le aspetta, le ama, è molto difficile anche scegliere tra queste trasmissioni. Sono curiosa anche io di capire che cosa succederà poi, che cosa succederà il 23 sera, chi saranno i premiati. Sicuramente ai premiati andrà tutto il nostro applauso perché lo sforzo che c'è dietro ogni trasmissione. Soltanto chi è dell'ambiente può riuscire a capirlo, questa è una cosa importantissima ed è bello poter applaudire il lavoro di tante persone.
In Italia in questo momento stanno succedendo tante cose, in questo momento c'è un'assenza che è molto forte, che almeno io vivo come molto forte, ma è anche un'assenza che rafforzerà tutto quello in cui abbiamo creduto fino ad oggi, sicuramente. La rafforzerà"
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia