14 Marzo 2023
Il video di alcuni spettatori di una presunta gara clandestina nella zona industriale di Biassono ritrae il momento dello schianto fatale. Christian Donzello, 16 anni, non fa in tempo a frenare e finisce a tutta velocità contro un'auto. In un'altra registrazione dell'evento si vede che la macchina, inizialmente sulla corsia di marcia opposta a quella delle moto, svola improvvisamente e si mette davanti ai ragazzi. Si ipotizza che il guidatore o non abbia visto le moto venirgli incontro e abbia girato per parcheggiare o abbia agito d'istinto accorgendosi dei ragazzi che sfrecciavano.
I presenti sono subito accorsi a prestare loro soccorso, ma per Christian non c'è stato nulla da fare. Anche un diciottenne di Carate Brianza è rimasto ferito ed è stato portato all'ospedale: ha una prognosi riservata di 7 giorni. Gli amici e i conoscenti si sono uniti nel dolore tramite video di TikTok in cui ricordano Christian come una persona solare e amante del suo 125.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia