Sabato, 13 Dicembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Sesso tra due uomini a Cosenza in pieno giorno alla fermata del bus: il VIDEO è virale

Due uomini non hanno saputo resistere alla passione e hanno fatto sesso alla fermata dell'autobus a Cosenza: uno davanti e l'altro dietro. Una donna, seduta accanto a loro, ha continuato a leggere un libro senza accorgersi di nulla. Il video sta facendo il giro delle chat

04 Febbraio 2023

Sesso tra due uomini a Cosenza in pieno giorno alla fermata dell'autobus. Uno davanti, l'altro dietro, due signori non hanno saputo resistere alla passione travolgente e hanno iniziato a fare l'amore nascondendosi "male" dietro alla pensilina. Il video, ripreso da alcuni passanti, ha fatto il giro delle chat. Accanto ai due amanti c'era una donna che attendeva il bus e che, intenta a leggere un libro, non si è accorta di nulla.

Sesso tra due uomini a Cosenza alla fermata del bus: video virale

Non è la prima volta che, in pieno giorno, alcune coppie si lasciano andare ad effusioni intime come se nulla fosse. Questa volta però i due protagonisti dell'atto erotico sono due uomini e hanno scelto una location singolare: il ristrettissimo spazio che c'è dietro alla pensilina di un autobus a Cosenza.

I due hanno iniziato a fare sesso nonostante la presenza di alcune persone in attesa del bus, sedute sulla panchina accanto. Nel video si vedono i due uomini, uno davanti e l'altro dietro, mentre si impegnano focosamente nell'atto. Accanto a loro c'è una donna seduta su una panchina, che legge un libro e che non si accorge di nulla.

Il video è diventato virale e continua a girare nelle chat di WhatsApp e Telegram. Tuttavia ha scatenando la rabbia dei cosentini, i quali hanno subito parlato di degrado e hanno chiesto più controlli da parte delle forze dell'ordine.

Seguici su

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti