03 Gennaio 2023
È scontro tra Luca Zaia e Andrea Crisanti. Le intercettazioni di Report che hanno peraltro portato alle dimissioni dall'Università di Padova del microbiologo mostrano in particolare il governatore del Veneto inveire contro il medico sul caso legato ai tamponi rapidi nella regione Veneto, su cui la procura di Padova ha aperto un'inchiesta.
Luca Zaia si mostra subito imbufalito per quanto riportano i media:
"Ca**o, adesso con la Procura di mezzo, hanno scritto che la gente muore per i tamponi".
"Dopo che l'hanno cambiata io ora li denuncio, perché è la prova provata che hanno tentato di mettermela in cu*o".
"Io ci metto il cu*o e voi fate quel ca**o che volete, è un anno che prendiamo la mira a questo, sono qua a rompermi i co**ioni da sedici mesi, stiamo per portarlo allo schianto. Adesso questo qua fa il salvatore della patria e io faccio la parte del mona cattivo".
Andrea Crisanti intervistato da Report replica alle parole del governatore Zaia: "Cosa gravissima, darò immediatamente mandato ai miei avvocati per procedere senza esitazione. Sicuramente darebbe una spiegazione per comprendere tutti gli attacchi che la Regione ha fatto nei miei riguardi".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia