29 Luglio 2022
Una ragazza è stata brutalmente aggredita da un uomo di 50 anni in una palestra di Pescara (VIDEO). L'aggressore, molto più grande (e molto più grosso) della vittima, le ha lanciato addosso alcuni pesi, prima di picchiarla con calci e pugni. Nelle immagini fornite da una telecamera di video sorveglianza della palestra, si vede l'uomo inseguire la giovane per tutto l'edificio e inveire contro di lei. Qualcuno ha provato, per la verità solo timidamente, a fermarlo, ma non è servito a nulla.
L'aggressione è andata in scena in una struttura sportiva nella zona sud di Pescara. La ragazza, vittima del pestaggio, è una 25enne pescarese che frequentava da tempo il luogo. Dopo essere stata percossa da un gigante di 50 anni, che le ha lanciato addosso tutto quello che aveva sotto mano (soprattutto pesi), è stata porta al Pronto soccorso dell'ospedale Santo Spirito. Oltre ai tanti traumi e ferite è anche sotto choc, a tal punto da non ricordare bene cosa è successo veramente. La scena è stata immortalata dalle telecamere.
La vicenda, che poteva finire in tragedia, è accaduta attorno alle 15,30 di giovedì 29 luglio 2022. La città di Pescara, in quelle ore, era sotto un nubifragio provocato da un acquazzone. "In palestra non c'erano più di dieci persone", ha fatto sapere un testimone. Non si sa ancora cosa possa avere provocato la furia (comunque sempre ingiustificabile) dell'uomo. Si tratta, come già accennato, di un 50enne. L'aggressore, di origini albanesi, incensurato, aveva anche lavorato, in passato, come addetto alla sicurezza per i locali della riviera pescarese. Forse, a provocarlo, è stata qualche parola di troppo, ma, se anche fosse, non giustifica mai un'aggressione.
L'uomo colpisce la ragazza con un potente pugno sul volto. Poi, quando lei è a terra, le tira un calcio. Successivamente si scaglia contro di lei con tutto quello che trova. Solo per miracolo si è evitata la tragedia. Solo l'intervento di altre persone presenti ha evitato il peggio. Sul posto sono giunti prontamente i carabinieri del Nucleo radiomobile che, giunti sul posto, hanno isolato l'aggressore. Il titolare della palestra ha già presentato una denuncia nei suoi confronti. La vittima, al contrario, non ha ancora provveduto a denunciare l'accaduto. Adesso "è molto spaventata" ha fatto sapere un suo amico.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia