25 Novembre 2022
Geronimo La Russa, presidente di ACI Infomobility, in occasione della serata di presentazione del progetto Bike For Good, ha dichiarato a Il Giornale d'Italia:
"Un connubio che ci lega da tempo con Laureus, abbiamo voluto ospitarli presso la nostra casa, che è la casa di tutti gli sport e di tutte le forme di mobilità, quindi due e quattro ruote insieme, che devono convivere rispettando le regole comuni per la sicurezza stradale.
In più una serata particolare in un momento particolare: oggi è la serata contro la violenza sulle donne, volevamo anche noi testimoniare la nostra vicinanza a questo valore, con la serata a tema russo.
"Noi all'ACI da oltre 100 anni lavoriamo per avvicinare gli Italiani al nostro sport, al Motorsport, credendo nel valore educativo e sociale dello sport.
Sul tema della mobilità c'è ancora tanta strada da fare in Italia, servono infrastrutture corrette, quindi ciclabili non promiscue, un'educazione condivisa e la sicurezza stradale come valore fondante: la strada è di tutti, ma tutti la devono vivere con sicurezza e nel rispetto delle regole".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia