14 Dicembre 2020
Fonte: lapresse.it
Ieri sera Francesco Oppini, reduce da un'incredibile partecipazione al Grande Fratello Vip 5, è stato ospite nel salotto di Barbara D'Urso a Live Non è la D'Urso su Canale 5 con la madre Alba Parietti e il papà Franco. Tantissimi i temi toccati, ma Francesco ha fatto commuovere tutti raccontando della sua triste storia d'amore con l'ex ragazza, Luana. Ecco il lutto che gli ha cambiato la vita.
Nel salotto di Silvia Toffanin, sabato pomeriggio a Verissimo, Francesco Oppini non ha nascosto di aver vissuto dei periodi più difficili della sua giovane vita. Un dramma dal quale ha fatto fatica a risollevarsi: "Dopo l'accaduto non sapevo neanche dove fossi e cosa stessi vivendo. Perché sono cose che non ti aspetti mai e pensi sempre che siano cose che capitino ad altri. Non so bene, ancora adesso, come ho fatto a uscirne illeso mentalmente. Queste cose possono cambiarti molto".
Ad aiutarlo e a spronarlo a tornare a vivere sono stati i suoi affetti più cari: "Mia madre, mio padre Giuseppe e gli amici veri sono stati quelli che mi hanno tirato sù da per terra per raccogliermi quasi con il cucchiaino. Mi spronavano a tornare a vivere come Luana avrebbe voluto, con il sorriso. E con il tempo ci sono riuscito anche se la cosa non passerà mai". Un dolore troppo devastante per essere rimosso.
Ora nel suo cuore, però, c'è Cristina, che lo ha accolto con calore e affetto al suo rientro dal Grande Fratello Vip: "Non nego che abbiamo pianto nel rivederci. Ci siamo guardati negli occhi come ci eravamo lasciati tre mesi fa. Con delle promesse, con dei grazie e con degli "scusa" per delle situazione di cui, nella Casa, non mi sono reso conto. Ma il suo bacio di bentornato ha fatto passare tutto. È stato bellissimo".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia