28 Novembre 2020
Nuova puntata di Amici di Maria De Filippi, nuovi colpi di scena.
In collegamento da Los Angeles c'era Michele Canova, noto produttore musicale. Dopo che Arianna ha canato, lui ha detto la sua: "Fai una cosa giusta e una sbagliata. La prima è accedere alla propria vita e traferire le cose nella propria canzone. Avresti però avuto bisogno di avere vicino degli autori per veicolare questa cosa. E' meglio lavorare di più suoi propri meriti prima di uscire con un inedito".
E' poi il turno di Rudy Zerbi: 'Vorrei voltare pagina sull'inedito. Non l'hai neanche cantato bene. vorei parlare con Raffaelle Misinti per capire come lavora Arianna durante la settimana".
"E' faticosa - dice Raffaella - rispetto agli altri è faticoso lavoraci. Questo perchè mentre gli altri si impegnano e ogni giorno fanno un passo avanti, lei si riduce all'ultimo momento a fare le cose che gli altri hanno fatto quattro giorni prima. Mi sembra uno spreco di tempo, di un'occasione".
Prosegue Rudy che, molto arrabbiato, afferma: "O hai voglia o non hai voglia. Ci sono i casting tutti i giorni. C'è un sacco di gente che ha voglia di venire qui per lavorare in questa scuola. Io la maglietta me la tengo. In questo momento non mi sento di ridargliela. Ci voglio pensare bene per una questione più comportamentale che artistica. Io sono molto deluso.
Non ho detto che se ne deve andare. In questo momento la caccerei sulla Tiburtina col pullman a casa. Odio lo spreco di talento. C'è un sacco di gente che vuole entrare qui dentro. Tu sprechi tutto questo perchè non hai voglia".
Arianna non va a casa sua, dalla sua famiglia, ma nella casa della produzione, in attesa della decisione di Rudy Zerby.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia