16 Novembre 2020
Andreas Muller (foto da Instagram muller_andreas)
Andreas Muller lascia Amici di Maria De Filippi. Il ballerino non farà parte del cast del seguitissimo talent di Canale 5. Pur avendo partecipato alla prima puntata, andata in onda sabato 14 settembre, l'artista abbandonerà la trasmissione. Lo ha annunciato lui stesso spiegando il motivo della dura decisione.
Il giovane ballerino romano, che ha iniziato il suo percorso ad Amici come allievo e poi ha proseguito come professionista, ha deciso di lasciare il programma. La scelta è stata molto difficile, ma è dettata da un motivo preciso: la necessità di prendersi del tempo per "sperimentare, ricercare, avere stimoli".
"Ci tenevo a dirvi fin da subito - ha scritto Andreas su Instagram - che quest’anno non sarò presente ad Amici. Questo momento di vita particolarmente strano e difficile mi ha dato modo di pensare (anche troppo) e sono arrivato alla conclusione che avevo bisogno di una pausa. Sono stati anni per me veloci in cui ho fatto tantissime cose belle, ma chi mi conosce sa che sono un ragazzo troppo ambizioso per fermarmi a 24 anni. Ho bisogno di sperimentare, di ricercare , di avere stimoli, di crescere, di iniziare anche nuovi percorsi per conoscermi ancora di più come Artista e non , questo vuol dire a volte staccarsi da ciò che abbiamo per rischiare. Tutto ciò nasce da stimoli che sento da dentro e se li blocco per troppo tempo con il passare degli anni diventeranno rimpianti". Andreas Muller conclude il post con un ringraziamento speciale a Veronica Peparini, la sua compagna: "Sai già tutto. Non sei sola. Ti amo".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia