13 Novembre 2020
Amici di Maria De Filippi (foto da Instagram amiciufficiale)
Quando inizia Amici? Questa domanda è stata fatta mille volte da tutti i fan del programma che finalmente hanno la risposta. Il talent show condotto da Maria De Filippi inizia il 14 novembre, alle ore 14:10 su Canale 5.
La messa in onda delle puntate è stata rimandata a causa dell'emergenza covid, ma ora è tutto pronto per il via.
La ventesima edizione di Amici vedrà tante novità, a cominciare dai professori. E' grande l'attesa per la formazione della classe che, tra sfide, eliminazioni e nuovi ingressi, giungerà al serale.
Arriva una nuova professoressa di ballo ad Amici 2020: si tratta di Lorella Cuccarini, la quale prenderà il posto di Timor. La Cuccarini dunque entra nel corpo decenti del talent show, approdando in Mediaset e lasciandosi alla spalle la sua esperienza turbolenta in Rai con Alberto Matano.
Confermata invece le maestre Alessandra Celentano e Veronica Peparini.
Novità anche per i professori di canto: Stash, il cantante dei The Kolors - gruppo noto per aver vinto proprio un'edizione di Amici - verrà sostituito da Arisa! La cantante, già giudice di X Factor nelle scorse edizioni, sarà in grado di cimentarsi nel ruolo di maestra di canto?
Rimangono invece Rudy Zerbi e Anna Pettinelli.
Amici di Maria De Filippi inizierà proprio domani, sabato 14 novembre 2020. Da domani, su Canale 5, torna il consueto appuntamento del sabato pomeriggio, a partire dalle ore 14.10.
In queste prime fasi vedremo gli studenti ammessi e assisteremo alla formazione della classe per questa nuova edizione.
C'è un'altra grande novità per questa edizione di Amici: è stato infatti cancellato l'appuntamento con il Daytime su Realtime, il quale è stato invece spostato su Italia 1. Il quotidiano del talent show andrà in onda nella fascia pre-serale, dalle 19.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia