31 Ottobre 2020
Guenda Goria (fonte foto LaPresse)
Scoppia la polemica intorno all'eliminazione di Guenda Goria avvenuta nella puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip 5. La scelta dei telespettatori non è andata giù al mondo dei social. La figlia di Maria Teresa Ruta, benchè non piacesse ad alcuni concorrenti del reality, era però molto apprezzata dal pubblico, dal conduttore e dagli opinionisti.
"Senza Guenda restano i romanzetti di serie D dentro la Casa" ha affermato Antonella Elia dopo l'annuncio del verdetto. Non è l'unica a pensarla così. Sono in tanti ad appoggiare la giovane artista e ad apprezzarne il carattere diretto.
La bufera sui social è stata immediata. Sono subito partiti i sospetti su un televoto truccato.
L'eliminazione di Guenda Goria non è andata giù a molti fan. Ieri sera è scoppiato il caos per il sospetto di un voto pilotato. "Giorno 36, Guenda è tra i preferiti del pubblico (13%), Elisabetta penultima (2%). Giorno 39, Elisabetta perde al televoto contro Dayane e Maria Teresa, ma il televoto non prevede eliminazione. Giorno 47, televoto con eliminazione: Elisabetta 17%, Guenda 13% eliminata". Questo il ragionamento di un utente che ritiene che il televoto sia stato truccato per salvare Elisabetta Gregoraci.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia