27 Ottobre 2020
Mariateresa Ruta (foto Lapresse)
Maria Teresa Ruta è uno dei concorrenti del Gf Vip 5 che più sta incantando i telespettatori, un po' per il suo carattere aperto e ironico, un po' per il rapporto travagliato con la figlia Guenda Golia.
La Ruta, 60enne di fatto ma non nell'animo, stila una classifica che possiamo definire insolita e, soprattutto, super bollente: dà i voti ai ‘pacchi’ dei ragazzi.
In un clima divertente e confidenziale, proprio come può accadere in una chiacchierata con un'amica, la conduttrice parla candidamente sul lettone, con accanto la figlia Guenda e le altre coinquiline. Stefania Orlando, Dayane Mello e Adua Del Vesco rimangono simpaticamente sorprese dalla lista ‘hot’. Guenda in particolare, imbarazzata forse dalla mamma così aperta.
Prima è stato eletto con voto unanime l'uomo più sexy della casa: Tommaso Zorzi. Poi però il gioco è diventato più piccante...
Stefania Orlando dice di aver fatto una classifica. “Degli uomini?”, chiede sorpresa Maria Teresa Ruta. “Certo, degli uomini, tu delle donne?”, replica la showgirl. “No, io dei pisel*i!”, confessa divertita la Ruta, facendo divertire tutte le amiche coinquiline.
“Ma sei seria?” dice la figlia Guenda imbarazzata, che aggiunge ridendo: “Che problemi hai?”.
Maria Teresa ammette candidamente che sta parlando dei “pacchi” degli uomini della casa.
Inutile dire che questa classifica particolare ha scatenato il popolo del web, in parte scandalizzato, ma nella maggior parte incuriosito, soprattutto da quando la regia ha censurato il dialogo.
Non ci resta che sperare che Alfonso Signorini, nella prossima puntata del Gf ViP 5, sveli qualche dettaglio interessante.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia