14 Ottobre 2020
Nella puntata di ieri sera di Le Iene, la conduttrice Alessia Marcuzzi non era in studio, accanto al co-conduttore Nicola Savino per una motivazione precisa: la 47enne è risultata positiva al Coronavirus. In collegamento con la trasmissione dalla sua casa di Roma, la Marcuzzi ha raccontato come ha scoperto la sua positività, spiegando perchè si sia sottoposto ad un ulteriore controllo oltre a quelli previsti da Mediaset.
Come anticipato dal conduttore di Le Iene Nicola Savino e dalla Gialappa's Band, che in apertura di programma hanno dichiarato: "Ogni martedì noi ci controlliamo e stamattina Alessia è risultata positiva al Covid", la Marcuzzi, in collegamento con la trasmissione dalla sua casa di Roma, ha confermato quanto detto dai suoi colleghi. Con indosso la divisa da iena, la 47enne ha raccontato: "Stamattina sono venuta a sapere che un'amichetta di mia figlia Mia è risultata positiva al Covid quindi io per precauzione e per la sicurezza della mia famiglia e di tutte le persone che sono con noi, dovendo prendere un treno, ho detto: faccio il test rapido".
"Noi siamo sempre controllati, ma questa mattina ho detto: ne faccio uno in più perché voglio essere sicura, devo prendere il treno e mi metto a contatto con un sacco di gente. Tutta la famiglia è risultata negativa, io sono risultata leggermente positiva", ha aggiunto la Marcuzzi.
"Ora dovrò fare tutti gli accertamenti: quando avrò notizie vi farò sapere tutto!", ha detto Alessia Marcuzzi rivolgendosi ai suoi colleghi di Le Iene. Se dovesse risultare negativa al prossimo tampone, la quarantena per lei finirà e potrà tornare in studio a condurre il programma insieme a Savino.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia