23 Dicembre 2022
Fonte: LaPresse
In questi giorni va in onda "Sinisa tira la bomba", il docufilm sull'ex campione del calcio e grandissimo allenatore Sinisa Mihajlovic, scomparso per un brutto male il 16 dicembre 2022: scopriamo quando e dove possiamo vederlo, chi fa parte del cast e il trailer. Si tratta di un vero e proprio maggio ad un indimenticabile sportivo che ha segnato in modo indelebile la storia del calcio.
Il mondo del calcio e dello spettacolo hanno deciso di salutare per un'ultima volta l'ex calciatore e allenatore del Bologna con un docufilm completamente incentrato sulla sua figura e sui suoi successi. Sinisa Mihajlovic è morto recentemente, all'età di 53 anni, ma era gravemente malato da qualche anno. Nel 2019 gli era stata diagnosticata una leucemia mieloide acuta che, purtroppo, non gli ha lasciato scampo.
Sinisa tira la bomba è allora un omaggio al grande campione e atleta che rimarrà impresso nei cuori di tutti noi. Ma quando e dove vedere il docufilm su Mihajlovic? Abbiamo la risposta. Questo andrà in onda per più volte. Ci saranno diversi appuntamenti. Ecco quali sono:
Il titolo completo del docufilm su Mihajlovic è "Sinisa tira la bomba, omaggio ad un grande campione" e il cast è composto, perlopiù, oltre che dall'ex calciatore e allenatore, da suoi amici, colleghi, familiari e "rivali". Vedremo infatti video, immagini e testimonianze che racconteranno la vita del serbo. A realizzarlo sono stati Dario Vassallo, Lorenzo Vigo al montaggio, Luca Russo, Matteo Rovere e Emmanuele Gerboni alle voci.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia