Venerdì, 24 Ottobre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Sinisa Mihajlovic moglie, figli, malattia, età: la vita privata del campione

Sinisa Mihajlovic lotava da tempo contro una brutta malattia: scopriamo tutto sull'amatissimo allenatore

16 Dicembre 2022

Sinisa Mihajlovic moglie, figli, malattia, età: la vita privata del campione

Sinisa Mihajlovic (fonte LaPresse)

Sinisa Mihajlovic è stato un grandissimo campione di calcio: scopriamo tutto sulla sua vita privata, dalla moglie ai figli alla malattia contro cui ha combattuto per tre anni. Ex calciatore e allenatore di origini serbe, è morto all’età di 53 anni lasciando un grande vuoto nel mondo del calcio. Tutti si erano stretti intorno a lui e alla sua famiglia quando aveva annunciato di essere malato. I suoi fan lo hanno sempre sostenuto nel suo percorso professionale e personale. Sinisa ha lottato strenuamente senza arrendersi mai.

Sinisa Mihajlovic moglie e figli

La moglie di Mihajlovic è Arianna Rapaccioni, un'ex showgirl italiana che ha lavorato come soubrette in programmi televisivi come Luna Park e Quelli che il calcio nei primi Anni Novanta. L'incontro fra i due è avvenuto nel 1995. All'epoca il campione giocava nella Sampdoria. Da quando i due si sono sposati, nel 2005, Arianna si è dedicata esclusivamente alla famiglia.

Sinisa Mihajlovic e la moglie hanno avuto molti figli. La prima è Viktorija, poi sono arrivati Virginia (classe 1998) e tre maschi, Miroslav (2000), Dusan (2002) e Nicholas (2004).

Sinisa aveva già un altro figlio figlio, Marko, nato dalla relazione con un'altra donna al suo arrivo a Roma. Il ragazzo è nato nel 1992 e ha quasi 29 anni. I due però si sono conosciuti solo nel 2004 per poi allontanarsi nuovamente.

Nel 2021 è diventato nonno di una bambina, nata dalla relazione tra la figlia Virginia e il calciatore Alessandro Vogliacco. La figlia Viktorija ha una relazione con l’attaccante Pietro Pellegri.

Malattia

Sinisa Mihajlovic ha annunciato di avere una forma di leucemia mieloide acuta il 13 luglio 2019 in conferenza stampa. L'allenatore ha dovuto iniziare subito le cure. Con le lacrime agli occhi e la moglie Arianna in prima fila ha dichiarato: “Ho passato due giorni a piangere ma adesso basta. Rispetto la malattia, la guarderò negli occhi e alla fine vincerò anche questa sfida”. Poche ore dopo è stato ricoverato all’Istituto di ematologia dell’ospedale Sant’Orsola, ricevendo subito la visita dell’amico Roberto Mancini.

A marzo 2022 Mihajlovic ha sconvolto tutti con un nuovo drammatico annuncio: “La leucemia è tornata. È coraggiosa ad affrontarmi ancora. Se non è bastata la prima lezione, gliene darò un’altra”.

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

x