01 Ottobre 2025
Raoul Bova e Beatrice Arnera (Buongiorno, mamma!)
Raoul Bova e Beatrice Arnera beccati insieme nel ristorante "Quinto" di Roma, in atteggiamenti definiti "affettuosi", tra "baci galeotti, abbracci e carezze furtive fino a un inaspettato e improvviso pianto di Bova". C'è del tenero tra i due o si tratta solo di un'uscita tra colleghi? Perché Bova era in lacrime? L'attore sta affrontando un periodo particolarmente difficile scoppiato dopo la diffusione di suoi audio privati inviati a Martina Ceretti, in cui dava il buongiorno all'influencer definendola una "meraviglia dagli occhi spaccanti".
Raoul Bova torna al centro del gossip e questa volta il suo nome viene affiancato a quello dell'attrice Beatrice Arnera, sua collega nella fiction Buongiorno, Mamma! in onda su Canale 5. I due attori sono stati paparazzati a Roma da Dagospia che ha definito il loro atteggiamento "affettuoso".
"Raoul un trivellone 'spaccante' - si legge sul sito -. Il 54enne Bova attovagliato all'ora di pranzo al ristorante 'Quinto', a Roma, in compagnia della fascinosa trentenne Beatrice Arnera, con cui recita nella fiction 'Buongiorno, mamma!', attualmente in onda su Canale 5. Gli avventori del ristorante non hanno potuto fare a meno di notare l'affettuosa intimità tra i due attori: baci galeotti, abbracci e carezze furtive fino a un inaspettato e improvviso pianto di Bova. Dopo lo scandalo degli audio piccanti inviati a Martina Ceretti, diffusi da Fabrizio Corona, che hanno tenuto banco tutta l'estate, ora quel manzo di Bova si rimette al centro della stalla...".
(Continua a leggere dopo la foto)
Bova e Arnera sono stati visti al ristorante Quinto, nel cuore di Roma, tra "baci galeotti, carezze furtive e un pianto improvviso dell’attore", che ha sorpreso gli altri clienti presenti.
L’incontro arriva in un periodo particolarmente fragile per entrambi. Raoul Bova ha recentemente raccontato a Verissimo la fine della sua lunga relazione con Rocío Muñoz Morales, madre delle sue figlie, e ha affrontato pubblicamente lo scandalo legato agli audio inviati all’influencer Martina Ceretti e diffusi da Fabrizio Corona. “Il tradimento può succedere, siamo esseri umani. Affronto le conseguenze a testa alta”, ha dichiarato l’attore, sottolineando di non aver ceduto a pressioni o minacce.
Anche Beatrice Arnera, 30 anni, ha vissuto un momento difficile: a settembre ha annunciato su Instagram una crisi con il compagno Andrea Pisani, padre della loro figlia Matilde. “Abbiamo bisogno di tempo e rispetto per capire come affrontare questo momento”, aveva scritto, chiedendo discrezione ai suoi follower.
Al momento, né Raoul Bova né Beatrice Arnera hanno commentato pubblicamente le foto che li ritraggono insieme. La loro vicinanza potrebbe essere legata al tempo trascorso insieme sul set, dove interpretano ruoli intensi e carichi di emozione. Tuttavia, le testimonianze raccolte alimentano le voci su una possibile liaison, che resta per ora nel campo delle indiscrezioni, anche perché nelle foto non si vedono baci né abbracci.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia