Venerdì, 24 Ottobre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Liam Payne, l'ultima foto in hotel prima della morte, “visibilmente alterato" e trascinato di forza dal personale

Liam Payne, visibilmente alterato, trascinato nella hall dell'hotel, la foto prima della morte dell'ex cantante degli One Direction

23 Novembre 2024

Liam Payne, l'ultima foto in hotel prima della morte, “visibilmente alterato" e trascinato di forza dal personale

Una foto mostra Liam Payne, il cantante 31enne, ex membro degli One Direction, visibilmente alterato, che viene trascinato nella hall dell'hotel. Scattata il 16 ottobre scorso, poco prima che morisse precipitando dal balcone, mostra il cantante che viene portato via di forza nella hall dell'hotel Casa Sur di Buenos Aires.

La foto di Liam Payne trascinato di forza dal personale dell'hotel

La foto, diffusa sull'account X del Daily Mail, inquadra tre addetti dell'hotel mentre trascinano Liam Payne, sotto l'effetto di droghe e alcol. La popstar morirà poco dopo in circostanze non ancora del tutto troppo chiare.

Il Daily Mail chiede: "Liam Payne poteva essere salvato?". Un quesito che tormenta i fan del cantante e che risulta centrale nelle indagini sulla sua tragica scomparsa. Le autorità stanno cercando di ricostruire le ore precedenti la morte di Payne, per capire chi abbia fornito le sostanze che lo avrebbero portato a perdere il controllo.

Payne era visibilmente alterato e inerme mentre veniva trascinato

Secondo quanto è emerso, il cantante era sotto effetto di alcol e droghe, un mix letale che avrebbe contribuito alla sua tragica caduta. 

Intanto a Buenos Aires proseguono le indagini. Il comportamento del personale e dei presenti nella hall è al momento sotto esame delle autorità. Sarebbero coinvolti nell'inchiesta tre persone, tra cui Braian Nahuel Paiz, cameriere 24enne indagato e sotto accusa per aver fornito droga al cantante inglese. Paiz aveva già ammesso di aver visitato la star nell'hotel in due occasioni prima della sua caduta, confermando di aver fatto uso di droghe in sua compagnia. Aveva però smentito di essere stato lui stesso a fornire le sostanze che hanno portato Payne a precipitare dal terzo piano dell'hotel.

I funerali della popstar, deceduta il mese scorso, si sono svolti il 20 novembre in forma privata. Oltre ai parenti, erano presenti anche gli altri ex membri della band inglese degli One Direction, riunitisi per la prima volta dal 2016.

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x