18 Settembre 2024
Fonte: Instagram, @Sabrina Salerno
Sabrina Salerno è stata operata per un tumore al seno. La 56enne cantante e showgirl ha annunciato su Instagram la malattia, mandando in apprensione migliaia di fan.
Sabrina Salerno ha un tumore maligno al seno. È stata lei stessa ad annunciarlo con un post a sorpresa sui social, nel quale si vede la donna in una stanza da letto di un ospedale: "Ci siamo. Tra poche ore entrerò in sala operatoria per un intervento al seno a causa di un nodulo maligno. Come ogni anno, a luglio, ho fatto la mammografia. Sono stati mesi accompagnati da tanta paura, ansia, malinconia ma soprattutto tanta speranza e voglia di reagire. La prevenzione e la diagnosi precoce può salvarci la vita". Quando si è diffusa la notizia della morte sul web sono state effettuate molte ricerche da parte degli utenti per capire se potesse esserci una correlazione tra il tumore maligno al seno e il vaccino Covid, ma per ora non ci sono informazioni sulla vaccinazione ed eventuali reazioni avverse.
Sempre sui social nei giorni scorsi Sabrina Salerno aveva pubblicato un post in palestra scrivendo: "Questo settembre sarà per me un mese importantissimo". Nessuno però si aspettava una simile notizia.
In pochi minuti sono tantissimi i messaggi di supporto da parte del mondo dello spettacolo arrivati su Instagram: Alessia Marcuzzi e Antonella Clerici hanno risposto a Sabrina condividendo un cuore, così come Orietta Berti. "Sabri, forza", ha scritto Eleonora Pedron. "Tesoro, sono con te", sottolinea Natasha Stefanenko. Messaggi di incoraggiamento sono arrivati anche da Simona Ventura, Paola Barale e Caterina Balivo: "Sabri, siamo con te". Ancora più diretta Elisabetta Ferracini: "Amore mio", scrive sui social facendo trasparire tutta la sua vicinanza.
Fino al messaggio dei Jalisse: "Tanti in bocca al lupo - scrivono i vincitori di Sanremo - andrà tutto bene".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia