04 Agosto 2024
La storia d'amore tra Francesca Chillemi e Stefano Rosso sarebbe finita definitivamente e mentre i due definiscono i dettagli della "separazione", soprattutto per ciò che riguarda la figlia di otto anni, l'attrice avrebbe ritrovato l'amore accanto ad Eugenio Grimaldi, come aveva anticipato Il Giornale d'Italia.
Francesca Chillemi è ancora al centro del gossip per un nuovo amore e per la sua chiacchieratissima separazione da Stefano Rosso. Dopo le voci sulla presunta relazione con l'attore turco Can Yaman, che ha tenuto banco durante le prime due stagioni di Viola come il mare che li vede come protagonisti, ora accanto a lei ci sarebbe Eugenio Grimaldi, l'Executive Manager del gruppo omonimo fondato nel 1947 e specializzato nel settore del trasporto marittimo delle merci e del collegamento passeggeri. Lui è sposato con Veronica Resca, figlia di Mario Resca, con la quale ha tre figli, ma come vi avevamo anticipato i due sarebbero in fase di separazione e il Tribunale di Napoli potrebbe decidere in merito all'assegnazione dei figli.
In passato il nome dell'attrice era stato accostato anche a quello Mutassim Gheddafi, il figlio del dittatore, che è morto ucciso dai ribelli libici, a Sirte dopo il colpo di Stato nel 2011.
Chillemi e Stefano Rosso sono stati insieme per 10 anni. Dalla loro unione è nata una figlia che oggi ha otto anni. Pur non essendo sposati, i due si sarebbero rivolti a dei legali per chiarire i dettagli della separazione proprio per la bambina. Lui sarebbe seguito da Anna Maria Bernardini de Pace, uno degli avvocati divorzisti più noti di Milano, nonché madre della ex moglie di Raoul Bova, Chiara Giordano.
Stefano Rosso è il cofondatore e CEO di D-CAVE, nonché membro del consiglio di OTB Group, il gruppo di moda fondato dal padre Renzo e che controlla i marchi Diesel, Maison Margiela, Marni, Viktor & Rolf, Amiri, Jil Sander, Staff International (produttore e distributore di Dsquared², Just Cavalli e Brave Kid).
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia