09 Giugno 2024
Finita la seconda stagione di Viola come il mare, Francesca Chillemi è ancora al centro dell'attenzione. Da molto tempo si rincorrono le voci di una profonda crisi con il compagno Stefano Rosso, con il quale la ex Miss Italia ha avuto una figlia nel 2016, e ora spunta il nome del nuovo presunto amore. Si tratterebbe di Eugenio Grimaldi, l'imprenditore napoletano sposato con Veronica Resca, amante dei cavalli.
Francesca Chillemi è una bellissima attrice italiana, nota per aver vinto il concorso Miss Italia nel e per i suoi ruoli in fiction di successo, Rai e Mediaset, come Che Dio ci aiuti e Viola come il mare. Negli ultimi due anni, nel corso delle riprese della prima e della seconda stagione della fiction di Canale 5, il suo nome è stato al centro del gossip per un presunto flirt con il collega turco Can Yaman. I due hanno sempre negato una relazione, ma i telespettatori hanno sempre fatto fatica a credere a quanto i due dicevano perché sembravano molto affiatati sul set e fuori. Questo anche perché contemporaneamente circolavano rumor su una presunta crisi tra lei e il marito Stefano Rosso, sposato nel 2015. Lui è il cofondatore e CEO di D-CAVE, nonché membro del consiglio di OTB Group, il gruppo di moda fondato dal padre Renzo e che controlla i marchi Diesel, Maison Margiela, Marni, Viktor & Rolf, Amiri, Jil Sander, Staff International (produttore e distributore di Dsquared², Just Cavalli e Brave Kid).
I rumor si sono fatti sempre più insistenti fino a parlare di una rottura definitiva tra i due. Non solo. Nelle ultime ore è anche spuntato il nome della presunta nuova fiamma della fotomodella, l'imprenditore Eugenio Grimaldi. Quest'ultimo è l'Executive Manager del gruppo omonimo fondato nel 1947 e specializzato nel settore del trasporto marittimo delle merci e del collegamento passeggeri. Nel 2018 ha ricevuto la cittadinanza onoraria della città di Palermo (sede della Grimaldi, prima in Italia per la stazza lorda delle sue flotte) per "l’importante contributo dato a favore della crescita e dello sviluppo del territorio e del porto della città". Eugenio Grimaldi è sposato con Veronica Resca, figlia di Mario Resca, con la quale ha tre figli. I due sono in fase di separazione e il Tribunale di Napoli potrebbe decidere in merito all'assegnazione dei figli.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia