03 Maggio 2024
Francesca Chillemi e Can Yaman a Venezia 79 (foto LaPresse)
Stasera, venerdì 3 maggio 2024, inizia Viola come il mare 2: scopriamo quante puntate ci saranno, la trama della seconda stagione e molti altri dettagli. Francesca Chillemi e Can Yaman tornano in prima serata con la amatissima fiction di Mediaset.
Ispirata al romanzo "Conosci l'estate?", scritto da Simona Tanzini, la serie fa parte del genere light crime procedural. La trama di ogni puntata è incentrata su un singolo caso investigativo e i protagonisti saranno anche questa volta un poliziotto e una giornalista di cronaca nera che collaborano nelle indagini. Che cosa accadrà fra loro? Sono fratellastri?
Diretta a quattro mani da Alexis Sweet e Laszlo Barbo, Viola come il mare 2 riparte con nuovi episodi che si preannunciano esplosivi. Stasera va in onda la prima puntata, ma su Mediaset Infinity gli appassionati hanno già potuto avere delle anticipazioni.
Ecco la trama della prima puntata e che cosa accadrà negli episodi del debutto.
Anche la seconda stagione di Viola come il mare, esattamente come la prima, si compone di 12 episodi lunghi 50 minuti ciascuno. Ma quante puntate ci saranno in totale? Gli episodi verranno trasmessi due alla volta per un totale di 6 puntate.
I telespettatori hanno potuto conoscere Viola Vitale e Francesco Demir, rispettivamente Francesca Chillemi e Can Yaman, nel settembre del 2022. I due tornano dopo un anno e mezzo di nuovo in prima serata con una seconda stagione che, a detta dell'attore turco, si concentrerà sul loro rapporto e sarà dato meno spazio agli altri personaggi, a differenza dello scorso anno.
Le prime tre puntate della nuova stagione sono disponibili in streaming sulla piattaforma Mediaset Infinity. Venerdì 3 maggio, alle 9 del mattino, vengono caricate tutte le rimanenti e, in prima serata, andranno invece in onda in tv su Canale 5 i primi due episodi, dunque la prima puntata. La sesta e ultima puntata andrà in onda i tv il 7 giugno 2024 (episodi 11 e 12).
La fiction è stata girata tra Roma e Palermo, dove è ambientata.
Durante la seconda stagione ci saranno moltissimi colpi di scena. Viola e Demir sembrano sempre più vicini. Quando entra in scena un nuovo personaggio, Matteo Ferrara (interpretato da Giovanni Scifoni), Francesco si scopre geloso di Viola. La situazione tra loro si complica quando Viola scopre che Matteo è il nuovo PM e ha un rapporto conflittuale con Francesco.
Nella trama un misterioso incidente coinvolge la madre dell'ispettore, Sonia (interpretata da Valeria Milillo). La donna era però appena rientrata a Palermo con una sconvolgente rivelazione: Francesco potrebbe non essere figlio dell'uomo che ha sempre considerato suo padre.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia