22 Aprile 2024
foto LaPresse
"Viola come il mare 2", una della serie tv più seguite di Mediaset degli ultimi anni, sta per tornare. Anche questa seconda e attesissima stagione vedrà in Francesca Chillemi e l'attore turco Can Yaman i protagonisti principali. Dunque, Viola Vitale e Francesco Demir sono pronti a regalare nuove sorprese al pubblico affezionato. Ovviamente non saranno da soli, ma avranno alle spalle un cast di tutto rispetto.
La seconda stagione di Viola e il mare 2 torna dopo oltre un anno e mezzo dalla messa in onda della prima serie, avvenuta da settembre a novembre del 2022 su Canale 5. Detto dei protagonisti principali, Viola e Francesco, che li vedremo sempre alle prese con nuove ed appassionate vicende, anche in questa seconda edizione ritroviamo tra gli altri, Simona Cavallari, Chiara Iron, Ruben La Malfa, Mario Scerbo, Daniele Virzì, Tommaso Basili e Giovanni Nasta. Cast a parte non si sa molto altro su come si svilupperà la trama, in quanto è stata circondata da un rigoroso silenzio. Un top secret perfettamente riuscito, come spesso accade prima della messa in onda di eventi del genere. Nulla è trapelato. Neanche se ci saranno nuovi protagonisti.
Una cosa ufficiale c'è: si tratta della data in cui verrà messa in onda la prima puntata. Il giorno da cerchiare in rosso sul calendario è venerdì 3 maggio, naturalmente sempre su Canale 5. Anche per la seconda serie la casa produttrice, Lux Vide, ha scelto Palermo per le riprese di tutte e dodici le puntate. Che verranno spalmate in 6 serate da due puntate per ognuna. Viola come il mare 2 sarà disponibile in anteprima su Mediaset Infinity già a partire da mercoledì 24 aprile.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia