30 Aprile 2024
Enrico Papi, fonte: imagoeconomica
Enrico Papi si sente fluido. Lo ha ammesso lo stesso conduttore televisivo durante un'intervista. Ho sempre pensato che questa distinzione tra il macho che non deve chiedere mai e la donna fragile che va salvata non ha senso. Io potrei innamorarmi di un uomo o di una donna allo stesso modo, mai avuto nessun tipo di preclusione", ha detto al Corriere della Sera il conduttore in partenza con la nuova edizione de La pupa e il secchione.
Enrico Papi non esclude di poter andare a letto con un uomo, nonostante sia sposato da 26 anni. Il conduttore, arrivato all'età di 58 anni, non si tirerebbe indietro da questa possibilità, come da lui asserito. Su Instagram posta foto a torso nudo, e non è escluso che qualcuno lo possa adocchiare.
Intanto è da 26 anni sposato con Raffaella Schifino. Ma in questo caso: niente gossip. "Ci autosopportiamo: ognuno di noi ha più difetti che pregi e per stare insieme bisogna saper apprezzare soprattutto i difetti. La nostra unione non fa notizia, anche se in realtà dovrebbe: due che stanno insieme da 26 anni assomiglia a una perversione".
Nel corso dell'intervista Papi ha spaziato su vari argomenti. Ha riservato una battuta simpatica su Valeria Marini, dicendo che ha "la memoria del pesce rosso", ed ha svelato che la signora Ciampi lo considerava un "cretino". "Fui ingenuo io. Ero al Sanremo condotto da Raffaella Carrà. Lei mi disse di fare un Dopo Festival dissacrante, il rischio di commettere un errore era alto".
Così il web nel commentare le dichiarazioni di Papi. "Sarà contenta la moglie", "mi sa che aveva ragione la signora Ciampi", "poveretto, non lo vediamo più in tv. Probabilmente sta cercando un nuovo lavoro".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia