23 Aprile 2024
Fonte: Instagram
Chiara Ferragni e Fedez hanno smesso di seguirsi su Instagram, certificando così una rottura a tutti i livelli. I Ferragnez si allontanano sempre di più uno dall'altro, segno ne è l'unfollow di queste ore. Ma c'è di più: i due si sarebbero anche bloccati a vicenda, come si può capire dal fatto che sono spariti i tag dalle foto.
Sarebbe stato il rapper e cantante a smettere di seguire per primo Ferragni. Alla base ci sarebbe il fatto che l'influencer ha iniziato a seguire Diego Naska, collega di Fedez, nonché colui con il quale avrebbe avuto una rissa all'ingresso di un locale milanese qualche settimana fa, dopo che Naska avrebbe tirato in ballo i figli. La classica goccia che ha fatto traboccare il vaso.
La distanza tra Chiara Ferragni e Fedez è palese. I due che per anni hanno riempito i giornali, hanno smesso di seguirsi su Instagram, il social sul quale condividevano tutto, un po' una seconda casa. Tramite Instagram, i Ferragnez hanno condiviso i loro momenti più intimi, divertenti, le foto dei figli, il matrimonio e tanto altro.
Adesso non esiste più nemmeno quello, dopo la rottura. Secondo alcune ricostruzioni, c'entrerebbe Diego Naska, il rapper col quale avrebbe avuto una lite furiosa davanti all'ingresso del Lucid, un nuovo locale milanese dove non si possono fare foto e dov'era in corso il release party del nuovo disco da solista di Tony Effe.
"Naska non avrebbe mai parlato dei figli di Fedez, che l’ha aggredito. Quell’emoticon simboleggiava solo l'incredulità per ciò che era stato scritto", ha fatto sapere di recente un insider a Vanity Fair. "Non c’è mai stato nessun insulto". Nessuno dei due ha mai commentato la vicenda, ma l'avvicinamento social della 36enne di Cremona a Naska fa pensare.
I due intanto ne hanno approfittato per passare dei giorni in compagnia e al relax. Fedez è stato visto al Coachella Festival in compagnia di Giulia Ottorini, tiktoker e influencer, attiva anche su OnlyFans. La Ferragni ha passato una domenica in compagnia del suo amico del cuore Angelo Tropea a Capalbio, in Toscana.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia