15 Aprile 2024
Fonte: profilo Instagram @whoopsee.it
La nuova vita da single di Fedez è oramai certificata e ufficializzata dal diretto interessato nella recente apparizioni al programma Belve su Raidue. Il rapper appare in una condizione fisica e mentale ottimale, sembra essersi scrollato tutta quella pressione sociale cui doveva farsi carico soprattutto nelle uscite pubbliche con la quasi ex moglie Chiara Ferragni. Adesso sembra fare tutto con più leggerezza e spensieratezza come confermano le foto scattate assieme alla tiktoker Giulia Ottorini.
I due si trovano attualmente in California, esattamente al Coachella insieme ad altri amici, per partecipare al Volley Music and Arts Festival. La Ottorini, 21 anni, è la ex fidanzata di un altro rapper, MamboLosco. Il gossip su un possibile flirt si è scatenato da pochi giorni dopo alcuni indizi social sulle loro storie: stessi posti, stessi tempi contemporaneità sospette alimentate anche dalle foto che li ritraggono insieme mentre escono sorridenti da un centro commerciale assieme ad altri amici. Le foto sono state diffuse da Whoopsee e mostrano il rapper milanese sereno e felice, mentre ride e si diverte con i suoi amici.
Al web nulla sfugge nulla così i suoi fan hanno subito captato la gioia ritrovata di Fedez: "Sembra rinato. Mai visto così spensierato", i commenti più gettonati, mentre c'è chi si chiede come potrebbe reagire Chiara Ferragni di fronte a queste foto in cui si mostra felice solo pochi giorni dopo le lacrime dalla Fagnani (anche se la puntata era stata registrata qualche settimana prima)
A scatenare il gossip ci ha pensato la Ottorini in prima persona grazie ad un video su TikTok in cui, con faccia misteriosa e struccata reagisce alla didascalia del video, da lei scritta: "Quando avete una relazione segreta, ma ti ha salutato in pubblico". A parte questo piccolo dettaglio i due non hanno condiviso nessuna storia Instagram o video insieme, forse per mettere un freno al pettegolezzo.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia