Sabato, 06 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Kate Middleton, prima foto ufficiale coi figli dopo la malattia e l'intervento all'addome: "Grazie per il sostegno"

Kate Middleton finalmente allo scoperto. Il primo scatto ufficiale dopo l'operazione all'addome, mostra una mamma sorridente assieme ai tre figli. Sullo sfondo la casa di campagna della famiglia nel Norfolk ad Anmer Hall

10 Marzo 2024

Kate Middleton, prima foto ufficiale coi figli dopo la malattia e l'intervento all'addome: "Grazie per il sostegno"

Kate Middleton coi figli, fonte: X @KensingtonRoyal

Kate Middleton posta la prima foto ufficiale coi figli dopo la malattia e l'intervento all'addome dello scorso 17 gennaio. Kensington Palace rompe finalmente il silenzio dopo tre mesi e la principessa si mostra sorridente assieme a George, Charlotte e Louis. A corredo il messaggio: "Grazie per gli auguri e il continuo supporto negli ultimi due mesi. Auguro a tutti una felice festa della mamma". In Inghilterra infatti, questa si celebra il 10 marzo. La foto è stata scattata dal principe William, che in questi mesi le è sempre stato vicino e le ha mostrato supporto. 

Kate Middleton, prima foto ufficiale coi figli dopo la malattia e l'intervento all'addome

Kate Middleton finalmente allo scoperto. Il primo scatto ufficiale dopo l'operazione all'addome mostra una mamma sorridente assieme ai tre figli. La principessa indossa un maglione a collo alto e dei jeans, stesso look casual dei bambini che abbraccia calorosamente. Lo sfondo è la casa di campagna della famiglia nel Norfolk ad Anmer Hall, dove Kate sta trascorrendo la sua convalescenza che dovrebbe durare fino a giugno, secondo le ultime voci.

La sua ultima immagine pubblica risale a Natale, quando era stata fotografata con tutta la famiglia. Tuttavia la principessa del Galles è stata recentemente catturata da Tmz in macchina con la madre con volto tirato e occhiali da sole. Dopo l'operazione all'addome alla quale si è sottoposta, sono state tante le speculazioni negli ultimi mesi. Ma lo scatto ha sciolto i dubbi sull'ipotesi del coma che ha tenuto banco nelle ultime settimane. In seguito all'intervento alla London Clinic, Kensington Palace aveva chiesto a giornali e media di non pubblicare nessuna foto non autorizzata della futura regina, aggiungendo di non voler condividere nessuna informazione particolare, solo di tanto in tanto, "quando necessario". 

Non si sa ancora perché Kate si sia sottoposta all'intervento, ma le ipotesi che si sono succedute sono tante: tumore, isterectomia, endometriosi, malore improvviso, problemi mentali. Da Palazzo Reale non hanno mai specificato perché la coniuge di William sia andata sotto i ferri. Stesso dicasi per Re Carlo, per il quale è stato reso noto di recente che è stato colpito da un tumore, anche se non si sa quale.

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x