07 Novembre 2023
Evan Ellingson; fonte: US Tonight, Youtube
Il noto attore statunitense Evan Ellingson è morto all'improvviso all’età di 35 anni. Lo riportano i principali media americani. Le circostanze esatte della sua dipartita sono ancora nebulose, ma le autorità competenti dichiarano che al momento non sembra esserci stato alcun coinvolgimento di terze parti. Non sarebbe invece esclusa la pista dell'overdose.
L’attore Evan Ellingson è stato trovato morto la mattina del 5 Novembre nella camera da letto della sua abitazione di San Bernardino, California, all’età di 35 anni. A riportarlo è il padre Micheal ai microfoni di TMZ, una nota testata giornalistica statunitense.
In passato l'attore ha lottato a lungo con problemi di droga ed era in fase di riabilitazione in una clinica privata. La causa della dipartita fulminea rimane ancora sconosciuta. Non sono stati rinvenuti oggetti sospetti, né tanto meno sostanze stupefacenti all’interno della sua dimora. Il fratello, però, che soffriva degli stessi problemi, nel 2008 era deceduto proprio in seguito ad un'overdose. La pista dell'overdose, in definitiva, non sarebbe ancora stata esclusa.
Quando si è diffusa la notizia della morte dell'attore, sul web sono state effettuate numerose ricerche per capire se ci potesse essere una correlazione fra il malore improvviso e il vaccino Covid, ma per il momento non ci sono informazioni sulla vaccinazione ed eventuali reazioni avverse.
Classe '88, Evan Ellingston ha esordito giovanissimo nel mondo dello spettacolo grazie alla serie “MADtv”, a cui sono seguiti “Titus” e soprattutto “Selvaggi”, che, nonostante la cancellazione dopo soltanto una stagione, gli ha permesso di ottenere una candidatura agli Young Artist Award per la sua ottima interpretazione.
La carriera da attore è poi continuata con la recitazione accanto a Cameron Diaz, nel ruolo di suo figlio adolescente, nel celebre film del 2009 "La Custode di Mia Sorella". Infine, Evan Ellingston è diventato maggiormente noto a livello globale per il suo ruolo ricorrente nella serie tv di successo “CSI: Miami”, dove ha vestito per ben 18 episodi i panni di Kyle Harmon, il figlio del leggendario tenente Oratio Caine.
Tra lo shock totale della famiglia a seguito della sua morte fulminea, Evan Ellingson scompare improvvisamente all'età di soli 35 anni, dopo una lunga assenza dagli schermi durata oltre un decennio.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia