28 Febbraio 2023
Fonte: LaPresse
Torna l'appuntamento con Buongiorno Mamma, la serie di Canale 5 che vede come protagonisti Raoul Bova e Maria Chiara Giannetta: scopriamo tutte le anticipazioni di stasera 28 febbraio 2023. Che cosa succederà nella puntata di oggi? La fiction, prodotta da Rti e Lux Vide, ci aspetta a partire dalle ore 21.30 circa.
A Buongiorno Mamma, secondo le anticipazioni di stasera, martedì 28 febbraio 2023, vediamo tornare Guido Borghi, a cui presta il volto l'attore Raul Bova, e Anna, interpretata da Maria Chiara Giannetta, con la loro famiglia speciale e fuori dal comune. I protagonisti dovranno fare i conti con nuove sfide e nuove difficoltà che si intrecciano continuamente con il passato.
Nella puntata di oggi, Agata decide di trasferirsi a casa di Mauro, che però nasconde la verità su Maurizio. Sole viene a sapere della fuga di Federico dall'Italia e cerca in tutti i modi di rintracciarlo, ripensando alle tappe del loro rapporto. Nel frattempo Agata è costretta a fare una rivelazione importante alla famiglia Borghi.
I due protagonisti, Guido e Anna, dovranno fare i conti con la loro prima e importante crisi. Il problema? La donna vuole raccontare una verità molto dolorosa a Sole, mentre il marito non è totalmente d'accordo. Riusciranno i due a risolvere? E come prenderà la giovane la notizia? Lo scopriremo presto.
La nuova puntata della serie tv Buongiorno Mamma va in onda stasera, martedì 28 febbraio 2023, a partire dalle 21.30 su Canale 5. La fiction è visibile anche in streaming e on demand sulla piattaforma Mediaset Infinity.
Sempre oggi, martedì 28 febbraio 2023, andrà in onda la replica della seconda puntata di Buongiorno Mamma, nel pomeriggio su Canale 5, al posto di Terra Amara e del programma di Maria De Filippi Uomini e Donne, per rispettare la scomparsa di Maurizio Costanzo.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia