15 Febbraio 2023
Fonte: LaPresse
Tutto quello che c’è da sapere su Buongiorno Mamma 2, la fiction di Canale 5 che racconta avventure e vicissitudini della famiglia Borghi: scopriamo quante puntate ci sono, da chi è composto il cast, il trailer, la trama e infine dove vedere la seconda stagione. La serie Buongiorno Mamma 2 è pronta a stupirci con incredibili colpi di scena. I protagonisti sono sempre Raoul Bova e Maria Chiara Giannetta.
Buongiorno Mamma 2, in onda a partire da mercoledì 15 febbraio 2023 su Canale 5, torna dopo quasi due anni dalla messa in onda dell’ultima puntata della prima stagione, che era stata trasmessa nel maggio 2021. I vertici di Canale 5, dato il successo della stagione numero 1, hanno deciso di lasciare spazio a Buongiorno Mamma 2. In tutto gli episodi che vediamo sono 12, ciascuno della durata di 50 minuti circa. In ogni appuntamento serale ne vanno in onda due, uno dopo l’altro.
Questo vuol dire che, salvo improvvisi cambi di programma, le puntate di Buongiorno Mamma 2 sono sei. Le prime due vanno in onda rispettivamente mercoledì 15 e venerdì 17 febbraio 2023. Dalla settimana successiva, il giorno invece solo uno, il venerdì. Dunque il finale di stagione dovrebbe andare in onda il 17 marzo 2023.
All’interno del cast di Buongiorno Mamma, vediamo dei ritorni ma anche dei nuovi arrivi. Tra le conferme ci sono:
Tra i nuovi ingressi nel cast invece vediamo:
La trama della seconda stagione di Buongiorno Mamma 2 vede, prima di ogni cosa, Anna svegliarsi dal coma. La donna può finalmente riabbracciare la propria famiglia e tornare a vivere. Qualcosa però non torna. Ai protagonisti della serie si presentano nuovi misteri e segreti del passato con cui devono tutti fare i conti.
Così presente e passato si intrecciano, mentre piano piano si sciolgono i dubbi dietro al coma di Anna. Guido Borghi ha il duro compito di tenere unita la famiglia con Sole che sta per dare alla luce il proprio bambino, Agata sempre più coinvolta in determinate vicende, Francesca che si trasferisce a Roma, Jacopo all'estero e con Michele, il più piccolo da proteggere.
La serie è visibile in tv su Canale 5 nei giorni della messa in onda, mentre in streaming e on demand sulla piattaforma Mediaset Infinity. In questo secondo caso, per vederlo, è necessario registrarsi e abbonarsi.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia