Sabato, 06 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Fiori sopra l’inferno 2, ci sarà la seconda stagione? Anticipazioni

Lunedì 27 febbraio 2023 si conclude la prima stagione di Fiori sopra l’inferno. La miniserie con Elena Sofia Ricci nei panni della detective Teresa Battaglia tornerà con una seconda stagione? Ecco cosa sappiamo

27 Febbraio 2023

Fiori sopra l’inferno 2, ci sarà la seconda stagione? Anticipazioni

Fonte: LaPresse

Fiori sopra l’inferno 2 ci sarà? Potremo vedere in futuro una seconda stagione della miniserie che vede come protagonista la detective Teresa Battaglia (a cui presta il volto l'attrice Elena Sofia Ricci)? Lunedì 27 febbraio 2023 va in onda l’ultima puntata della fiction e tutti si pongono la stessa domanda. Ecco allora le anticipazioni e cosa sappiamo su Fiori sopra l’inferno 2.

Fiori sopra l’inferno 2 si farà?

La serie di Rai 1 che ha messo al centro le vicende di Teresa Battaglia e una serie di omicidi avvenuti in un piccolo paese sulle Dolomiti ha riscosso grande successo dal pubblico. La serie, prodotta da viale Mazzini ad opera di Donatella Diamanti, Valerio D’Annuncio e Mario Cristiani, è piaciuta ai telespettatori italiani. Tanto che ora si fanno tutti la stessa domanda: Fiori sopra l’inferno 2 si farà?

Ci sarà Fiori sopra l’inferno 2? Ricordiamo che la serie, ispirata dall’omonimo romanzo pluripremiato della scrittrice Ilaria Tuti, racconta la vita della detective Battaglia, che lavora a Travenì, una piccola località del Nord Italia. Al suo fianco ci sono l'ispettore capo e collega Giacomo Parisi – interpretato da Gianluca Gobbi – e  Massimo Marini– interpretato da Hans Knauss.

Fiori sopra l’inferno 2: anticipazioni sulla seconda stagione

La prima stagione della fiction ha visto in tutto sei episodi, divisi in tre appuntamenti, andati in onda nel mese di febbraio 2023. A proposito di una possibile seconda stagione le informazioni sono davvero poche, praticamente nulle. Questo vuol dire che per il momento non sappiamo se ci sarà Fiori sopra l’inferno 2. La regia e la Rai non hanno rilasciato alcuna dichiarazione ufficiale in merito.

Non è escluso però che la detective Teresa Battaglia torni sul piccolo schermo con una seconda stagione. Ad oggi comunque non ci sono informazioni precise e dettagliate. Con ogni probabilità bisognerà dunque aspettare le parole dei produttori, dei registi e di tutte quelle persone che hanno lavorato alla prima stagione per capire se ci sarà o meno la seconda stagione di Fiori sopra l’inferno.

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x