Scaletta Sanremo quarta serata: ecco tutto quello che c'è da sapere sui cantanti, gli ospiti e le cover che sentiremo stasera, venerdì 10 febbraio 20023. La kermesse musicale più famosa e seguita in Italia continua a riscuotere un grandissimo successo e sono tantissimi i telespettatori che seguono con passione questa 73esima edizione. Amadeus ci aspetta come al solito sul palco dell’Ariston in compagnia del suo amico e cantante Gianni Morandi. Rispetto ai tre precedenti appuntamenti oggi vedremo però anche delle novità importanti.
Scaletta Sanremo quarta serata: cantanti in ordine di uscita 10 febbraio 2023
In tantissimi vogliono sapere l'elenco dei cantanti in ordine di uscita stasera 10 febbraio 2023. Prima vi presentiamo gli artisti che si esibiranno in questo nuovo appuntamento, seguendo l'ordine alfabetico.
A votare saranno contemporaneamente la Giuria Demoscopica, la Giuria della Sala Stampa e il pubblico da casa mediante Televoto: alla fine verrà stilata una nuova classifica.
Scaletta Sanremo quarta serata: ospiti e co-conduttrice
Secondo la Scaletta Sanremo quarta serata, Amadeus e Gianni Morandi porteranno sul palco del Festival l'attore Peppino Di Capri e parte del cast della seguitissima serie targata Rai “Mare fuori 3”. Sul palco dell'Artison dunque saliranno diversi attori di spessore. Possibili altri ospiti di oggi potrebbero venire fuori ed essere annunciati nel corso della giornata
Per quanto riguarda invece la co-conduttrice, sappiamo già che stasera vedremo l'attrice Chiara Francini, che terrà, come di consueto, un monologo. Negli scorsi appuntamenti abbiamo visto l'influencer Chiara Ferragni, la giornalista e conduttrice televisiva Francesca Fagnani, la sportiva azzurra Paola Egonu.
Duetti quarta serata Sanremo 2023
Stasera non sentiremo i brani in gara ma delle cover. Vediamo dunque i duetti quarta serata Sanremo 2023. L'ordine di uscita è il seguente:
Ariete e Sangiovanni
Will e Michele Zarrillo
Elodie e Big Mama
Olly e Lorella Cuccarini
Ultimo ed Eros Ramazzotti
Lazza, Emma e Laura Marcatori (primo violino della Scala)
Tananai, Biagio Antonacci e Don Joe
Shari e Salmo
Gianluca Grignani ed Arisa
Leo Gassman ed Edoardo Bennato
Articolo 31 e Fedez
Giorgia ed Elisa
Colapesce Dimartino e Carla Bruni
I Cugini di Campagna e Paolo Vallesi
Marco Mengoni e Kingdom Choir
gIANMARIA e Manuel Agnelli
MR Rain e Fasma
Madame e Izi
Coma Cose e Baustelle
Rosa Chemical e Rose Villain
Moda e Vibrazioni
Levante e Renzo Rubino
Anna Oxa e iLjard Hava
Sethu e Bnkr44
LDA e Alex Britti
Mara Sattei e Noemi
Paola e Chiara e Mark & Kremont
Colla Zio e Dito nella Piaga
Nello specifico, i duetti sono (in ordine alfabetico):
Anna Oxa & Iljard Shaba - "Un'emozione da poco" (Anna Oxa)
Ariete & Sangiovanni - "Centro di gravità permanente" (Franco Battiato)