03 Febbraio 2023
Fonte Facebook: Luca Giunchi
Il mondo dello spettacolo è profondamente colpito dal decesso improvviso di Monica Carmen Comegna: l’attrice, originaria di Chieti, è scomparsa all'età di 43 anni e in moltissimi si chiedono se soffrisse di qualche malattia particolare e quale sia stata la causa della morte. Ecco allora tutto quello che sappiamo sulla morte di Monica Carmen Comegna.
Mentre il web si stringe attorno alla famiglia della giovane interprete, sono due le domande che gli utenti si fanno, specialmente sui social: Monica Carmen Comegna soffriva di qualche malattia? E se la risposta è sì, è stata questa a portarla via a soli 43 anni?
Quello che sappiamo è che la donna si è spenta giovedì 2 Febbraio 2023 mentre si trovava ricoverata presso l’Ospedale Renzetti di Lanciano. L’attrice pare che avesse avuto un malore improvviso qualche giorno fa, durante un viaggio in treno, mentre stava tornando a casa dove era attesa dalla propria famiglia.
Monica Carmen Comegna era stata portata in ospedale con una febbre molto alta e le sue condizioni si sarebbe aggravate giorno dopo giorno. I dottori avrebbero fatto di tutto per cercare di salvarla ma per lei non c'è stato più niente da fare.
Al momento, considerando le informazioni disponibili su internet e sui giornali, sembra che Monica Carmen Comegna non soffrisse di alcuna malattia.
Informazioni vaghe si hanno anche per quanto riguarda la causa della morte di Monica Carmen Comegna. Il motivo del decesso infatti non è ancora stato specificato dai familiari dell'attrice 43enne. Saranno loro, se lo vorranno, a rivelarlo. Per il momento però la causa della morte rimane sconosciuta.
L’artista lascia una figlia piccola, il compagno Enrico, i genitori e il fratello. La città di Casoli, dove viveva insieme alla sua famiglia, e profondamente sconvolta dalla tragica notizia. I funerali si sono tenuti venerdì 3 Febbraio 2023 presso la chiesa di Santa Reparata.
Sui social, l’amico Emanuele Garzarella, ha voluto rendere omaggio all’attrice: “Addio Monica, ricordo – scrive in un post su Facebook – quando hai debuttato con la fiction su Rai Uno dove nella prima puntata parlavi di una ragazza di provincia di paese catapultata nella Roma capitale. Allora lavoravo a Cometa. Ne parlavamo tra i giovani. Non ti dimenticheremo mai. Ema”, conclude infine.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia