20 Gennaio 2023
Fonte: LaPresse
Stasera, venerdì 20 gennaio 2023, va in onda una nuova puntata di The Voice Senior: scopriamo tutte le anticipazioni di questo secondo appuntamento, chi sono per il momento i concorrenti in gara, quali esibizioni e prove vedremo. Antonella Clerici, con i suoi 4 coach, ci aspetta stasera su Rai 1.
Secondo le anticipazioni di The Voice Senior, stasera, venerdì 20 gennaio 2023, nello show vedremo sempre la conduttrice Antonella Clerici e al suo fianco i coach e giudici del programma. Stiamo parlando di Gigi D’Alessio, Loredana Bertè, Clementino e i Ricchi e Poveri nel ruolo di coach. Lo show è prodotto da Direzione Intrattenimento Prime Time in collaborazione con Fremantle e Marco Tombolini ed è uno spin-off di The Voice of Italy. Sergio Colabona cura invece la regia.
Stasera andrà in onda la seconda puntata di The Voice Senior, che sarà tutta dedicata alle cosiddette 'Blind Audition'. E in cosa consiste? I vari concorrenti, tutti con più di 60 anni di età, si esibiranno davanti a 4 poltrone girate sulle quali sono seduti i 4 coach. Essi sentiranno uomini e donne cantare, senza vederli e decideranno se girare o meno la poltrona. Per farlo dovranno premere un pulsante.
Solo i concorrenti che otterranno almeno un 'sì' da uno dei 4 giudici e coach potranno passare alla fase successiva di The Voice Senior 2023. Se avranno più di un 'sì', saranno loro a scegliere da chi andare. Queste prove ed esibizioni di stasera saranno molto importanti e alcune ci lasceranno senza fiato.
Per il momento, i team sono i seguenti (ma le cose potrebbero cambiare da un momento all'altro).
Per scoprire cosa succederà stasera non ci resta che aspettare l'appuntamento. The Voice Senior va in onda alle 21.30 su Rai 1, ma è visibile anche in streaming e in on demand sul sito RaiPlay.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia