04 Gennaio 2023
Sissi (foto da elisabeth_of_austria.sissi instagram)
Stasera, mercoledì 4 gennaio 2023, su Canale 5 va in onda l'ultima puntata di Sissi 2: le anticipazioni rivelano che sarà un appuntamento pieno di colpi di scena. Assolutamente da non perdere! Termina dunque oggi la seconda stagione di Sissi, serie tv ispirata alla storia di una delle principesse più famose del mondo che ha tenuto incollati al piccolo schermo migliaia e migliaia di telespettatori.
Nell'ultima puntata di Sissi 2, stando a quanto raccontano le anticipazioni, vedremo Franz partire per la guerra contro la Prussia. La principessa dunque rimarrà da sola e sarà portata a governare insieme all'imperatrice Sofia, sua suocera. Sarà un momento davvero duro per tutti.
Intanto la trama dell'ultima puntata spiega che il conte Andrassy riuscirà a convincere i ribelli ungheresi a non dare il loro appoggio a Bismarck ma, nonostante ciò, gli austriaci non riusciranno ad evitare la grandissima forza prussiana. Tutto si complicherà inoltre a causa di una mortale epidemia di Colera. Inutile sarà l'incontro tra Sissi e Bismarck, nel quale la donna cercherà di convincerlo ad una tregua pacifica, ma, appunto, senza successo.
Franz sarà allora costretto a ordinare la ritirata dei suoi. L'Austria perderà definitivamente la guerra. L'imperatore poi tornerà a palazzo ferito e convinto di aver subito un tradimento da Sissi. Successivamente lo stesso uomo, su proposta austriaca approvata dall'Ungheria, verrà proclamato re d’Ungheria indossando la corona di Stefano. Ci sarà però un problema: solo Odon Korte’k, ancora in prigione, sa dove si trova la corona.
Così la principessa si recherà da lui e si contagerà. Si ammalerà e rischierà di morire. Alla fine però, la donna si riprenderà e sarà al fianco di Franz nell'importantissimo giorno dell'incoronazione.
L'appuntamento con l'ultima puntata della seconda stagione della miniserie tv dedicata a Sissi va in onda stasera, mercoledì 4 gennaio 2022, alle 21.30 su Canale 5. Come abbiamo visto guardando anticipazioni e trama, sarà piena di colpi di scena.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia