29 Dicembre 2022
Sissi (foto da elisabeth_of_austria.sissi instagram)
Stasera, giovedì 29 dicembre 2022, va in onda una nuova puntata di Sissi 2, la serie tv tedesca-austriaca in onda in questi giorni su Canale 5 che racconta l'incredibile ma difficilissima vita della principessa la vita di Elisabetta d’Austria-Ungheria: le anticipazioni rivelano che nell'appuntamento di oggi ci saranno diverse minacce e colpi di scena sorprendenti. In arrivo una svolta per Sissi e non solo.
Le anticipazioni della puntata di stasera, giovedì 29 dicembre 2022, di Sissi 2, ci dicono che la principessa vive un momento davvero importante e che potrebbe rappresentare un punto di svolta. Sissi e il Conte Andrassy vengono infatti rapiti dai ribelli ungheresi e portati in un altro luogo. La contessa Esterhazy assiste alla scena e riferisce tutto alla corte austriaca. Così Grunne parte subito per l'Ungheria, alla ricerca disperata dell'Imperatrice.
Sissi e il Conte vengono poi liberati. E intanto Franz arriva in Baviera che, inizialmente si rifiuta di intercedere per lui con il re Ludwig, ma dopo Nene riesce a far cambiare idea al suocero. Questa è, insomma, la trama, della puntata di stasera di Sissi 2. Piena di minacce e di colpi di scena.
Sissi 2, come la prima stagione, è composta da 6 episodi, che vengono trasmessi su Canale 5. I primi due sono andati in onda ieri, mercoledì 28 dicembre 2022. Il terzo e il quarto stasera, giovedì. I due episodi finali invece li potremo vedere l'anno prossimo, precisamente il 4 gennaio 203.
Il cast è composto dai due protagonisti: l'attrice svizzero-americana Dominique Devenport e il tedesco Jannik Schümann, che interpretano la coppia reale asburgica. Ovvero la principessa Sissi e il marito. In questa stagione molto importante è il ruolo del l Conte Gyula Andrássy, a cui presa il volgo l'attore con origini italiane Giovanni Funiati, quella del Conte Gyula Andrássy. Nato a Gottinga nel 1991, cresciuto tra Italia, Francia e Germania, Funiati.
Sissi 2 ci aspetta stasera, giovedì 29 dicembre 2022, alle ore 21.30 su Canale 5. La serie è visibile anche in live streaming e on demand sulla piattaforma Mediaset Infinity. Basta registrarsi alla piattaforma e potete vedere Sissi anche dal vostro tablet, pc, computer o telefonino.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia