23 Dicembre 2022
Fonte: LaPresse
Stasera, venerdì 23 dicembre 2022, va in onda la finale di Ballando con le stelle, vediamo allora tutte le anticipazioni e cosa succede nell'ultima puntata del seguitissimo show di Milly Carlucci. Manca davvero poco. Chi vincerà questa edizione? Senza dubbio, come dicono le anticipazioni, ci saranno colpi di scena e ospiti speciali. Le coppie finaliste sono 6. Ma andiamo con ordine. Vediamo come si svolge la finale di Ballando, chi ci sarà e quando verranno proclamati i due vincitori (la stella e il suo ballerino o la sua ballerina).
Stando alle anticipazioni della finale di stasera 23 dicembre 2022 di Ballando con le stelle, vedremo i 12 finalisti. Ovvero le 6 coppie rimaste in gara. Esse sono formate da:
Queste 6 coppie si sfideranno per vincere la coppa. Quale sarà la fortunata? Come notiamo, l'attore Gabriel Garko, dopo l'infortunio, torna in pista. Lui è considerato uno dei papabili vincitori dello show di Rai 1.
La finale di Ballando con le stelle di stasera, venerdì 23 dicembre 2022, come racconta le anticipazioni, sarà suddivisa in tre fasi. La prima sarà una prova a tema. La seconda una prova standard. La terza e ultima, che vedrà solo le due coppie finaliste, consisterà nel classico scontro sui cavalli di battaglia che decreterà il vincitore. Solo alla fine delle tre manches, Milly Carlucci assegnerà la coppa.
I probabili vincitori, secondo i rumors, potrebbero essere Gabriel Garko e Giada Lini. I due nei sondaggi sono in leggero vantaggio rispetto a Alessandro Hegger e Tove Villfor. A seguire invece ci sono Ema Stockolma con Angelo Madonia, anche loro molto amati dal pubblico.
Tra gli ospiti, ci sarà, sicuramente l'artista Riccardo Cocciante. Il cantante porterà sulla pista di Ballando con le stelle un'esibizione legata a Notre Dame de Paris.
L'appuntamento con la finale è dunque stasera, venerdì 23 dicembre 2022, su Rai 1 alle ore 21.30 circa. Milly Carlucci, i giudici, i ballerini e le stelle ci aspettano! Sarà un'ultima puntata piena di colpi di scena e sorprese. E, come si dice in questi casi, che vinca il migliore.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia