14 Novembre 2022
Tutto quello che c'è da sapere su Angelo Madonia, ecco chi è veramente il ballerino: moglie, fidanzata, figlie, età e altezza. L'artista è diventato famoso soprattutto a fronte della sua partecipazione a Ballando con le stelle, poi confermato per il programma condotto da Milly Carlucci anche per il 2022. Nell'edizione di quest'anno fa coppia con Ema Stokholma.
Angelo Madonia ha cominciato a ballare da giovanissimo, ad appena 11 anni di età. La sua carriera inizia al Teatro Massimo di Palermo, la sua città. Successivamente arriva a competere nella gare mondiali più importanti e a ballare in teatri di tutto il mondo. Angolo è stato, tra i tanti paesi, anche Inghilterra, Cina e Russia.
In Italia diventa famoso a partire dal 2006, quando partecipa per la prima volta a Ballando con le Stelle. Nel 2021, partecipa assieme a Rosanna Banfi, Claudia Gerini e Sandra Milo. Successivamente è stato confermato anche nel 2022.
Non si sa molto sulla vita privata di Angelo Madonia. Sappiamo però molto sulla sua famiglia. Non conosciamo l'identità della sua prima moglie, ma sappiamo che con lei ha avuto due figlie. Queste si chiamano Alessandra e Matilde (di 4 anni). Non si sa chi sia la fidanzata o la compagna attuale, ammesso che ce l'abbia.
Recentemente, a proposito della sua vita amorosa, il ballerino ha confessato di provare interesse Ema Stokholma. La coppia, infatti, pare effettivamente essere all'inizio di una relazione. "Lui c’è, mi capisce", ha detto Ema, parlando di quello che, forse, sarà a breve il suo nuovo compagno.
Angelo Madonia ha molto seguito sui social. Solo sul suo profilo Instagram il ballerino vanta più di 20 mila followers. Con i suoi fan Angelo condivide spesso molte foto della sua famiglia (in particolare delle sue figlie) e anche molti momenti della sua carriera.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia