15 Dicembre 2022
fonte: Instagram profilo di Katia Ricciarelli
Katia Ricciarelli ancora nella bufera per l'Ave Maria al Gf Vip. L'artista è stata invitata nella puntata in onda lunedì 12 dicembre 2022 per fare una sorpresa ad altri due ospiti: Francesca Cipriani e Alessandro Rossi. I due neo sposi hanno raccontato com'è andato il loro matrimonio agli inquilini della casa più spiata d'Italia. I due avevano invitato alle nozze la Ricciarelli che avrebbe dovuto cantare l'Ave Maria in Chiesa. Tuttavia non era potuta andare e Alfonso Signorini ha voluto rimediare all'assenza facendogliela cantare in diretta al Grande Fratello Vip.
Se inizialmente i fan del reality hanno iniziato ad attaccare la cantante lirica perché ha stonato, ora tutti la attaccano per un latro motivo.
Francesca Cipriani e Alessandro Rossi sono tornati sulla passerella del Grande Fratello Vip indossando gli stessi abiti usati per il matrimonio. I due avevano invitato alle nozze anche Katia Ricciarelli e Alfonso Signorini, ma i due non si erano potuti presentare. Hanno così deciso di festeggiare insieme ai neo-sposi facendo loro un regalo. La cantante avrebbe dovuto intonare l'Ave Maria al matrimonio, allora il conduttore l'ha invitata in puntata e le ha fatto cantare il brano in diretta.
La performance però non è stata delle migliori. Oltre ad aver steccato sin dalla prima nota, l'artista ha ricevuto tantissime critiche anche per un altro dettaglio.
“Assurda la presenza di Katia Ricciarelli l’altra sera”, ha commentato l’ex compagna di avventura, Manila Nazzaro, intervenuta a Casa Pipol. “È semplice andare a cantare l’Ave Maria in televisione. C’è un cachet. Era molto più giusto, più puro e più semplice far parte di tutti noi quel giorno”, ha aggiunto. “A me dà molto fastidio quando un personaggio che ha fatto del male a me e ad altre persone - conclude - venga poi omaggiato in questo modo. Lo trovo molto anti-televisivo”.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia