13 Dicembre 2022
Katia Ricciarella stona mentre canta l'Ave Maria al Grande Fratello Vip. La cantante lirica è stata invitata da Alfonso Signorini per fare una sorpresa a Francesca Cipriani e suo marito, Alessandro Rossi. I due sono stati ospiti della puntata in onda lunedì 12 dicembre 2022. Pochi giorni fa si sono sposati, ma il conduttore e la cantante non avevano potuto partecipare alla cerimonia.
Katia Ricciarelli avrebbe dovuto cantare l'Ave Maria in Chiesa. Signorini l'ha dunque invitata per poter "recuperare" l'assenza giustificata. Appena ha iniziato a cantare, però, qualcosa è andato storto.
La ex moglie di Pippo Baudo era stata invitata da Francesca Cipriano e Alessandro Rossi alle loro nozze. Avrebbe dovuto cantare l'Ave Maria in Chiesa. Tuttavia non aveva potuto partecipare e Alfonso Signorini, altro assente giustificato, ha voluto rimediare organizzando una sorpresa.
Il presentatore ha invitato la cantante lirica al Grande Fratello e ha fatto cantare l'Ave Maria in diretta, dedicandola ai due neo-sposi. Francesca, Alessandro e i Vip erano tutti emozionati. Tuttavia il pubblico da casa non ha potuto fare a meno di notare un dettaglio. Katia Ricciarelli ha stonato per gran parte della melodia, iniziando a steccare sin da subito.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia