18 Ottobre 2022
Tutto quello che c'è da sapere sugli ascolti tv e i dati auditel di ieri sera, lunedì 17 ottobre 2022: il Grande Fratello vip si è scontrato ancora con Sopravvissuti. I due programmi, rispettivamente di Canale 5 e Rai 1, come era successo la scorsa settimana e quella prima, sono stati i preferiti dal pubblico da casa. Molto dietro tutte le altre trasmissioni. Il Gf vip, giunto alla sua settimana edizione, dopo aver esordito lunedì 19 settembre, conferma di essere tra i programmi di punta di Mediaset. Tuttavia per il momento non ha ancora battuto la serie tv Sopravvissuti. Settimana scorsa, infatti, la serie tv aveva tenuto incollati 2.753.000 di telespettatori, mentre il Gf "solo" 2.730.000. La settima prima, al contrario, Sopravvissuti aveva fatto 3.193.000 telespettatori rispetto ai 3.313.000 del Grande Fratello. Come sarà andata questa settimana?
I dati relativi agli ascolti tv della serata di ieri, lunedì 17 ottobre 2022 verranno resi noti attorno alle 10-30 del giorno dopo la prima serata in questione. Dunque si saprà chi ha vinto solo nella tarda mattinata di oggi, martedì 18 ottobre. Tuttavia, date le reazioni del Web e le ricerche registrate da Google nella serata di ieri, non era poi così difficile, farsi una piccola idea su quali programmi il pubblico da casa stava preferendo.
Anche questa settimana, in testa alla classifica, ci sono dunque la serie tv Sopravvissuti e il Grande Fratello vip 7, o Gf Vip 7, come viene chiamato dai più. Indietro tutti gli altri programmi, sia di Mediaset sia della Rai. Benino è andato Stasera tutto è possibile su Rai 2 e Stasera tutto è possibile su Italia 1.
Ecco, di seguito, tutti i programmi televisivi andati in onda ieri sera, lunedì 17 ottobre 2022. I dati auditel e gli ascolti tv verranno dati appena appena possibile.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia