Sabato, 20 Agosto 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Ilary Blasi, il nuovo fidanzato è Alessio La Padula? Il retroscena

Ilary Blasi e Totti si sono separati: la conduttrice ha un nuovo fidanzato? Che cosa c'entra Alessio La Padula

12 Luglio 2022

Ilary Blasi, il nuovo fidanzato è Alessio La Padula? Il retroscena

Alessio La Padula (foto Instagram)

Ilary Blasi ha nuovo fidanzato? Lui è Alessio La Padula? Da quando la conduttrice ha annunciato ufficialmente la separazione da Francesco Totti continuano a spuntare nomi di presunte fiamme. Se nei giorni scorsi si parlava di un possibile flirt con Luca Marinelli, nelle ultime ora è emerso il nome del giovanissimo ex ballerino di Amici. A far scattare il gossip sono stati alcuni cuoricini sui social.

Totti-Blasi, Noemi Bocchi e Luca Marinelli: il quadrilatero tra fake news e verità

Ilary Blasi, il nuovo fidanzato è Alessio La Padula?

Fra i due ci sarebbero stati degli scambi di like sui social. Fra i commenti ci sarebbe anche un cuore rosso. Fra Ilary Blasi e Alessio La Padula ci sono ben 15 anni d'età. Lei ne ha 41, lui invece ne compirà 26 a settembre. Secondo alcune indiscrezioni, i due si sarebbero conosciuti durante il programma Star in the Star, andato in onda su Canale 5 nell’autunno scorso.

Lui è diventato famoso partecipando al talent show Amici di Maria De Filippi. Alessio era uno degli allievi della quindicesima edizione, andata in onda nel 2016. Nel 2019 è tornato nel programma di Canale 5 nel ruolo di ballerino professionista.

Ilary Blasi e Alessio La Padula sono fidanzati?

In passato Alessio è stato protagonista di un gossip che lo vedeva al fianco di Elena D'Amario, una bellissima ballerina professionista di Amici. Secondo alcune indiscrezioni, i due avrebbero passato il lockdown insieme. Nell'ultimo periodo però lui risultava single. Ora è al centro di un nuovo gossip ancora più grande. Qualcuno ritiene che Alessio La Padula possa essere il nuovo fidanzato di Ilary Blasi.

Totti e Ilary Blasi, patrimonio da 100 mln di euro: come sarà diviso l'impero tra case, beni e società

Negli ultimi mesi la crisi Totti-Blasi è stata molto chiacchierata. Prima si è parlato di un presunto flirt del calciatore con la bellissima Noemi Bocchi, di cui il settimanale Chi mostrerà foto in esclusiva mercoledì 13 luglio 2022. Poi si è parlato di un flirt di Ilary. Qualcuno accostava il nome della ex ballerina a quello dell'attore Luca Marinelli. Ora invece spunta quello di Alessio.

Qual è la verità? Il settimanale di Alfonso Signorini parla di "messaggi compromettenti" che Totti avrebbe letto sul cellulare della moglie. "Tutto sarebbe partito quando il Capitano ha letto alcuni messaggi compromettenti sul telefono della moglie. Si vocifera di una relazione con un aitante giovane - si legge su Instagram - per il quale la Blasi avrebbe letteralmente perso la testa e che avrebbe frequentato lontano dai riflettori durante le sue trasferte milanesi per condurre "L'isola dei famosi"".

Seguici su

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Più visti

x