12 Luglio 2022
Totti Blasi Noemi Luca Marinelli
Francesco Totti e Ilary Blasi si sono lasciati ufficialmente e, secondo numerosi rumor, entrambi avrebbero già una nuova fiamma. Il quadrilatero tiene banco da diversi mesi e ora che è arrivata l'ufficialità della separazione fra il calciatore e la conduttrice tutti pensano al futuro della coppia. Sono vere le voci sui presunti nuovi amori? Facciamo chiarezza tra fake news e verità.
Lunedì 11 luglio 2022 Totti e Ilary hanno annunciato la loro separazione con un comunicato stampa che ha fatto il giro del web. Il loro matrimonio durato oltre vent'anni è finito dopo mesi di rumor. Già nel febbraio 2022 c'era chi li considerava separati in casa, ma la coppia ha smentito ogni voce sulla crisi. La conduttrice era persino andata a Verissimo dalla amica Silvia Toffanin parlando esplicitamente di fake news. Eppure le indiscrezioni che circolavano erano proprio vere. Ilary Blasi e Totti erano in profonda crisi e si sono lasciati.
Chi è Luca Marinelli, la fidanzata è Ilary Blasi? Tutto sull'attore
In quell'occasione la ex letterina aveva ribadito che lei e il marito non stavano vivendo alcuna crisi coniugale. Che secondo lei, come accaduto altre volte in venti anni di matrimonio i media stavano facendo gossip su qualcosa di inesistente. Aveva parlato di complotto, di una pessima figura che giornali e giornalisti stavano facendo. A distanza di pochissimi mesi è venuta però fuori tutta la verità. Ilary e Totti non sono più insieme e le voci sulla crisi erano vere.
Qualche mese fa avevano fatto il giro del web le foto di Francesco Totti sugli spalti poco distante dalla bellissima Noemi Bocchi. Secondo molti giornali, lei sarebbe l'attuale fidanzata del Pupone.
Totti-Ilary, il comunicato ufficiale della separazione: matrimonio finito
Proprio nel giorno dell'annuncio della separazione, Chi ha mostrato in anteprima alcune foto che i lettori potranno vedere sul settimanale in edicola da mercoledì 13 luglio. Le immagini mostrano Totti a casa di Noemi dalla sera fino a notte fonda. In quell'occasione, l'ex capitano della Roma ha cercato di depistare i paparazzi posteggiando l’auto in un parcheggio e facendosi accompagnare da un amico. Lo stesso amico che alle 2.30 di notte ha riportato Totti al posteggio per fargli riprendere la sua macchina.
Secondo diverse indiscrezioni inoltre Francesco Totti e Noemi si sarebbero visti più volte al ristorante a Santa Severa. Poi ancora a Monte Carlo e a Tirana.
Se di foto di Totti con Noemi Bocchi ce ne sarebbero parecchie, su Ilary Blasi e Luca Marinelli ci sarebbero meno prove. A lanciare l'indiscrezione di un possibile flirt della bella conduttrice è il settimanale Chi che parla di un aitante giovane per il quale lei avrebbe perso la testa.
Il settimanale di Alfonso Signroini ricostruisce in modo dettagliato la separazione tra Totti e Ilary Blasi. "Tutto sarebbe partito quando il Capitano ha letto alcuni messaggi compromettenti sul telefono della moglie", si legge su Instagram. "Si vocifera di una relazione con un aitante giovane - scrive ancora Chi - per il quale la Blasi avrebbe letteralmente perso la testa e che avrebbe frequentato lontano dai riflettori durante le sue trasferte milanesi per condurre "L'isola dei famosi". Così quando Totti ha smentito la crisi, la rottura era già in atto, ma il numero uno della Roma ha cercato di fare il possibile fino all'ultimo per proteggere i figli".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia