31 Maggio 2022
Netflix (foto da profilo Twitter Netflix Italia)
Le uscite di giugno 2022 su Netflix. La piattaforma di streaming è pronta ad offrire altri film e serie tv che terranno i telespettatori incollati allo schermo. Fra i titoli più attesi c'è sicuramente la trasposizione coreana de La casa di carta. Alcuni interpreti della serie tv sono peraltro già noti al pubblico di Netflix. Sono infatti gli stessi attori di Squid Game. C'è molta attesa anche per la sesta e ultima stagione di Peaky Blinders e per la terza stagione di The Umbrella Accademy. Vediamo tutto quello che ha in serbo la piattaforma di streaming.
Netflix ha annunciato le uscite di giugno su Netflix. Ecco il post pubblicato su Instagram con titoli e date.
Visualizza questo post su Instagram
Sesta e ultima stagione della serie tv inglese con Cillian Murphy, Tom Hardy, Paul Anderson, Finn Cole, Sophie Rundle, Conrad Khan e molti altri. Nel trailer rilasciato da Netflix, scopriamo di essere catapultati durante gli anni dell’ascesa del fascismo. “Abbiamo un nemico potente. Questa sarà la fine.” Sono le parole che annunciano l’arrivo di tempi oscuri. “Un ultimo accordo da fare. Poi noi Peaky Blinders riposeremo” Che cosa vuole dire Thomas “Tommy” Shelby con queste parole quasi profetiche? Che cosa accadrà alla gang?
Dopo aver evitato la catastrofe nel 1963, l'Umbrella Academy torna a casa nel presente con la convinzione di aver sventato l'apocalisse iniziale e di aver risolto il problema della linea temporale una volta per tutte. Ma dopo festeggiamenti di breve durata, il gruppo si rende conto che le cose non sono per niente come le aveva lasciate. Entra in scena la Sparrow Academy. Geniali, eleganti e affettuosi come degli iceberg, gli Sparrow affrontano immediatamente gli Umbrella in un violento scontro che finisce per essere la preoccupazione minore. Tra sfide, perdite, sorprese e un'entità distruttiva non identificata che scatena il caos nell'universo (situazione che potrebbero aver provocato loro stessi), ora dovranno riuscire a convincere la nuova e forse migliore famiglia del padre ad aiutarli a risolvere il problema causato dai nuovi arrivati. Ce la faranno a tornare alle loro vite pre-apocalittiche? O forse questo mondo rivelerà qualcosa di più di un semplice intoppo nella linea temporale?
La tematica politica ed economica che mette in risalto la questione della povertà e delle disuguaglianze sociali, rivela la cura della scrittura di un prodotto che non può essere soltanto discusso mediante il confronto con lo show spagnolo. Anche i nuovi protagonisti della serie sembrano essere molto in sintonia con il genere del nuovo adattamento che è completamente inserito nel contesto culturale asiatico – anche le maschere usate dalla banda in azione hanno abbandonato le iconiche fattezze di Dalì per adottare uno stile ispirato a quelle del teatro coreano.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia