Giovedì, 30 Giugno 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Cannes, Campari festeggia il primo anno in veste di partner ufficiale del Festival

Campari ha organizzato un evento spettacolare, mettendo in scena le grandi storie del cinema

Di Andrea Cianferoni

23 Maggio 2022

Serata Campari al Festival di Cannes

Serata Campari al Festival di Cannes

Nel suo primo anno come partner ufficiale del Festival di Cannes, Campari ha dato vita a una memorabile serata svoltasi sabato 21 maggio, portando così la propria Red Passion alla 75° edizione di uno degli appuntamenti cinematografici più importanti al mondo.

In un’esclusiva location situata nel cuore della Croisette, gli ospiti hanno potuto vivere esperienze coinvolgenti, diventando loro stessi i protagonisti di momenti legati al magico mondo del Grande Schermo.

Nel corso dell’evento, gli ospiti sono stati invitati ad assaporare i cocktail creati e serviti da Camparino in Galleria, lo storico bar aperto da Davide Campari in Galleria Vittorio Emanuele II a Milano nel 1915, che oggi occupa il 27° posto nella classifica World’s 50 Best Bars 2021.

Per celebrare il primo anno di partnership ufficiale, è stato creato un cocktail unico, servito esclusivamente durante il Festival di Cannes: il Red Carpet - Cannes Edition, combinazione di Campari con Tequila Espolòn Blanco, Vermouth Cinzano Bianco, Rum Wray & Nephew Overproof, Sherry Fino infuso con alghe marine, sciroppo di sale, aranciata amara ed essenza di cedro - il tutto guarnito con scorza d’arancia.

Inoltre, durante tutta la kermesse Campari ha organizzato una serie di iniziative esclusive e sorprendenti nella Campari Lounge, situata all’interno del Palais de Festival. “Durante la75a edizione del Festival di Cannes, questo evento unico è stato per noi un’occasione per invitare i più importanti nomi e gli appassionati del Grande Schermo a riunirsi e immergersi in un’esperienza firmata Campari, in grado di sancire ancora di più il nostro legame con questo magico mondo” – Commenta Julka Villa, responsabile Global Marketing di Campari Group.

 

 

Seguici su

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Più visti

x